MESSAGGIO DI TENEREZZA !

Share via emailShare on Tumblr

Ho sognato che camminavo
in riva al mare con il Signore
e rivedevo sullo schermo del cielo
tutti i giorni della mia vita passata.
E per ogni giorno trascorso
apparivano sulla sabbia due orme:
le mie e quelle del Signore.
Ma in alcuni tratti ho visto una sola orma,
proprio nei giorni
più difficili della mia vita.
Allora ho detto: “Signore
io ho scelto di vivere con te
e tu mi avevi promesso
che saresti stato sempre con me.
Perché mi hai lasciato solo
proprio nei momenti più difficili? ”
E lui mi ha risposto:
“Figlio, tu lo sai che io ti amo
e non ti ho abbandonato mai:
i giorni nei quali
c’è soltanto un’orma sulla sabbia
sono proprio quelli
in cui ti ho portato in braccio”.
Pin di Rosalba Alessio su Preghiera del signore | Citazioni cristiane,  Citazioni religiose, Cristiani

MESSAGGIO DI TENEREZZA !ultima modifica: 2021-01-27T01:23:15+01:00da Andrea.Contino1955

16 pensieri riguardo “MESSAGGIO DI TENEREZZA !”

  1. Un sogno bellissimo che sa di reale. Il Signore ci cammina vicino senza che ce ne accorgiamo, non è lui il responsabile di questa pandemia, ma l’uomo, e lui il Signore farà di tutto per aiutarci. Ma mi unisco alla tua preghiera. Signore fa tutto per fermare questo male. Ti abbraccio

  2. L’avventura della vita è imparare. Lo scopo della vita è crescere. La natura della vita è cambiare. La sfida della vita è superare. L’essenza della vita è curare. La grande occasione della vita è servire. Il segreto della vita è osare. Il sale della vita è fare amicizia. La bellezza della vita è dare. La gioia di vivere è amare.
    (William Ward) Sereno venerdì .Sorriso. Jole

    1. “La vita è bella quando sai essere felice anche con poco. Quando sai sognare, quando sai ridere, sperare, ed amare.
      La vita è questa: persone che vanno, persone che vengono. Persone che conoscerai bene, altre che non riconoscerai più. Persone sincere, altre a cui cadrà la maschera. Persone che amerai oppure odierai, che ricorderai o rimpiangerai. Sì, la vita è questa, persone che vanno e persone che vengono, ma quelle importanti sono quelle che restano.”
      GRAZIE JOLE PER L’AUGURIO….BUON PROSEGUIMENTO DI SERATA E UN BUON FINE SETTIMANA.
      UN SORRISO , ANDREA
      https://youtu.be/cpJnJAXOw84

  3. Dovremmo svegliarci come i fiori, con lo sguardo rivolto al cielo e col sorriso colmo di speranza. (Linda Reale Ruffino)
    Buona giornata Amico mio, che il sole sia sempre con te! bacio8 ^_^

    1. Amo i fiori perché non fanno domande, né rumore. In silenzio ti inondano di colori e profumi senza chiederti mai nulla in cambio. (Linda Reale Ruffino)
      Grazie per l’augurio cara amica mia….preso il bacio8 e ricambio D.T.V. !
      Una dolce serata per te accompagnata da una splendida luna !

    1. A chi consapevole che la vita è un dono vive ogni istante con stupore e meraviglia apprezzando ogni attimo che gli viene regalato…. a chi si emoziona per ogni più piccolo gesto d’amore che riceve e dona, a chi accudisce con cura e delicatezza chi è più fragile e debole.
      UNA DOLCE SERATA CINZIA ….UN ABBRACCIO CALOROSO PER TE CARA AMICA MIA !

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.