LA COMPAGNIA

Share via emailShare on Tumblr

Mi sono alzato
Mi son vestito
E sono uscito solo solo per la strada
Ho camminato a lungo senza meta
Finché ho sentito cantare in un bar
Finché ho sentito cantare in un bar
Canzoni e fumo
Ed allegria
Io ti ringrazio sconosciuta compagnia
Non so nemmeno chi è stato a darmi un fiore
Ma so che sento più caldo il mio cuor
So che sento più caldo il mio cuor
Felicità
Ti ho perso ieri ed oggi ti ritrovo già
Tristezza va
Una canzone il tuo posto prenderà
Abbiam bevuto
E poi ballato
È mai possibile che ti abbia già scordato?
Eppure ieri morivo di dolore
Ed oggi canta di nuovo il mio cuor
Oggi canta di nuovo il mio cuor
Felicità
Ti ho perso ieri ed oggi ti ritrovo già
Tristezza va
Una canzone il tuo posto prenderà

https://youtu.be/Yr7olNgZ5Bc

Risultato immagini per IMMAGINI BATTISTI

LA COMPAGNIAultima modifica: 2021-02-06T21:47:44+01:00da Andrea.Contino1955

22 pensieri riguardo “LA COMPAGNIA”

    1. Trova ogni giorno un motivo per essere contento. Trova ogni giorno un motivo per essere felice! Semina buoni sentimenti, raccogli solo ciò che vale e vivi ogni giorno con la consapevolezza che questo immenso dono è tutto quello che abbiamo e tutto quello che vogliamo.
      UNA DOLCE SERATA JOLE…E UNA BUONA VITA.
      UN SORRISO!

    1. Non si da nulla per scontato, a volte la vita ci riserva delle sorprese che nemmeno immaginiamo. Viviamo ogni giorno come se fosse l’ultimo, solo così potremo vedere le cose sotto una luce diversa.
      UNA DOLCE NOTTE E UNA BUONA DOMENICA JOLE….UN SORRISO ^__^

  1. Sono felice di essere ancora una persona semplice che vive di piccole cose, di piccoli gesti e di piccoli traguardi, conquistati con onestà e tenacia.(web)…Ti Auguro Un Bellissima Serata!! Un Sorriso *__*

    1. Le cose semplici sono sempre le più importanti, in esse si racchiudono unicità e quel qualcosa che rende tutto semplicemente speciale ed eterno.
      Grazie per l’augurio Anima….anche per te una dolcissima serata…..un sorriso ^__^

  2. Si dovrebbe vivere ogni giornata come se fosse l’unica. E là, dove c’è un pensiero triste, metterci un pensiero positivo. Dove c’è una nuvola, metterci un raggio di sole. Dove c’è una lacrima metterci un sorriso.Buon sabato caro Andrea !!!

    1. Vivi intensamente ogni giorno, ogni ora, ogni minuto e ogni secondo… come se fosse il primo e l’ultimo giorno di una bellissima avventura… non curarti del domani, costruisci degnamente il tuo presente, assaporalo. Il futuro sarà solo una semplice conseguenza!
      GRAZIE JOLE…..ANCHE PER TE UN BUON FINE SETTIMANA….UN ABBRACCIO

  3. Le persone capitano per caso nella nostra vita, ma non a caso. Spesso ci riempiono la vita di insegnamenti. A volte ci fanno volare in alto, altre ci schiantano a terra insegnandoci il dolore… donandoci tutto, portandosi via il tutto, lasciandoci niente…
    Ti auguro un lieto fine settimana.
    Floriana

    1. Ho la mia personale convinzione che niente nella vita accada per caso. Le persone che conosciamo capitano nella nostra vita per una ragione. A volte per regalarci un sorriso, per donarci del dolore, a volte semplicemente per farci sentire l’amore. Le persone speciali si fermano il tempo necessario per regalarci un sogno e un sorriso e poi se ne vanno altrove, pronti a regalare un nuovo sogno e un altro sorriso.
      Grazie per l’augurio Floriana e anche per te un sereno weekend….un bacio D.T.V. ^__^

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.