VOLER BENE…NON VUOL DIRE AMORE !

Share via emailShare on Tumblr

Puoi voler bene alle persone per mille motivi.
Perché sono molto simili a te, perché ti fanno stare bene quando ti sono accanto, perché ne hai stima e rispetto, perché hanno fatto qualcosa di molto bello per te.
E puoi voler bene a certe persone anche se non hanno niente di particolarmente speciale e non brillano nella tua vita, semplicemente perché vedi che c’è del buono in loro.
Perché non sempre “il voler bene” si spiega.

 

VOLER BENE…NON VUOL DIRE AMORE !ultima modifica: 2022-04-05T21:04:59+02:00da Andrea.Contino1955

4 pensieri riguardo “VOLER BENE…NON VUOL DIRE AMORE !”

  1. Amare deve essere voler bene.Non c’è amore se non si desidera per la persona amata un bene totale, senza ricompensa.Almeno è questo il mio pensiero, gentile amico.Spero tu abbia trascorso una Santa Pasqua serena.Pertanto, in uno col mio più cordiale saluto, ti auguro giorni di tanta gioia e di amore,quello vero che ha come base indistruttibile, proprio il volersi bene.

    1. Se amo è ovvio che voglio bene….e ho passato una santa Pasqua , tranquilla e serena , appunto con le persone che amo e voglio bene….e così lo spero anche per te.
      Grazie per l’augurio cara amica… che io ricambio con affetto

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.