T.V.B.___SORPRENDIMI !

Share via emailShare on Tumblr

Sorprendimi. per una volta scrivi qualcosa che non ho mai letto, dimmi qualcosa che non ho mai udito, fammi ascoltare una canzone che non conosco, fammi una promessa che riuscirai a mantenere, se vuoi che torni a crederti “sorprendimi”

T.V.B.___SORPRENDIMI !ultima modifica: 2022-05-03T19:57:51+02:00da Andrea.Contino1955

16 pensieri riguardo “T.V.B.___SORPRENDIMI !”

  1. Ti auguro che la donna dei tuoi pensieri, vicina o lontana che sia, riesca a sorprenderti con l’aprirti il suo cuore e dirti quanto profondamente ti ama e desidera starti vicina. Voglio sperare che questo mio auspicio sincero diventi realtà. Cordialmente ,ti saluto. Ciao

  2. wowww .. Hai scelto un brano che mi sta particolarmente a cuore: è stato il primo che «regalai» ad una persona diversi anni fa e che ancor oggi, nonostante certo trascorso, mi è ancora molto cara, tanto.. tanto. Grazie Andrea, buon mercoledì ^____^

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.