OVUNQUE SARAI !

Share via emailShare on Tumblr

Nasce la speranza di poter incontrare – ancora una volta – la persona che ci ha lasciati, magari in un luogo “dove ogni anima ha un colore“: “Ovunque sarai, ovunque sarò, in ogni gesto io ti cercherò, se non ci sarai io lo capirò e nel silenzio io ti ascolterò“.

Ritrovare chi se n’è andato per sempre nei piccoli gesti della vita, nonostante il dolore e la disperazione possano prendere il sopravvento nei momenti intrisi di debolezza ed incertezza che seguono dopo la perdita di una persona tanto amata.

 

OVUNQUE SARAI !ultima modifica: 2022-06-07T21:09:35+02:00da Andrea.Contino1955

22 pensieri riguardo “OVUNQUE SARAI !”

  1. La vita è un profumo di emozioni perchè rovinarlo con rabbia e rancori? Sorridi; elimina chi spegne il tuo sorriso e circondati di tutto ciò che riesce ad accenderti non solo il sorriso ma anche l’ anima. (S.Nelli)..Buon mese di luglio,serena notte!! *_*/romy

  2. Tante le perdite di persone care ed essenziali alla mia vita, ma nessuna è morta definitivamente nel mio cuore. La loro vita è in me e, certamente,vorrei incontrarle un giorno, riconoscerle,rivivere con loro anche in una diversa dimensione. In questa speranza. ci aiuta la Fede, caro Andrea, ed è confortante credere che, in un giorno fuori dal tempo, le persone che abbiamo amate, che non sono più con noi, le ritroveremo vicine, per l’eternità. Per ora, auguriamoci di vivere nel bene. Un cordialissimo, amichevole saluto .Ciao.

  3. Da quando se ne sono andati insieme, senza dir niente, in un’anonima giornata di marzo, una sera come tante di tanti.. tanti anni fa, dopo quell’iniziale meravigliarsi che ha lasciato senza parole, è subentrata non tanto la rassegnazione, piuttosto il ricordo di tutto il bene che ho ricevuto da loro. Primo fra tutti la vita. Spero di poterli incontrare quando sarà il mio turno -scaramanticamente dico più poi che pria – perchè in fin dei conti quel cerchio possa chiudersi nel punto esatto in cui è iniziato. Il brano che hai scelto è assolutamente di pregio.
    Ciao Andrea, buona giornata ^____^

    1. Buongiorno Rita….bene o male si può dire che appartenga alla vita di quasi tutti noi.
      Mi fa piacere che ti sia piaciuta e grazie per il complimento.
      Una dolce giornata anche per te e un buon weekend.
      Baci , Andrea

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.