IO E TE

Share via emailShare on Tumblr

Io e te stretti,
dentro il guscio di una noce.
Io e te vicini,
come albero e radice.
Io e te uguali,
come gemelli nella placenta.
Io e te uniti,
dentro un barattolo di colla.
Io e te insieme,
come splendida parure.
io e te sdraiati,
come denti di un pettine.
Io e te legati,
tu carta io nastrino lucente.
Ora stringimi più forte
si sta bene in poco spazio.
L’aria ha il tuo odore,
il corpo il tuo calore
e l’unico rumore è
quello dei nostri cuori
che si aspettano
per battere insieme.

IO E TEultima modifica: 2022-07-06T19:48:06+02:00da Andrea.Contino1955

14 pensieri riguardo “IO E TE”

  1. “Canto d’amore”Saper osservare raccogliendo emozione anche di fronte al silenzio, vivere intensamente,ogni attimo di presenza è poi dare voce ad un canto d’amore(Poetyca)…Buon Inizio Settimana è Buon Agosto!!!..Un Abbraccio *_*/romy

    1. “CANTO D’AMORE” Ho imparato dal vento a baciarti la pelle, a portarti calore e dolci carezze.
      Ho imparato dal vento a saperti parlare, a portare a te il mio canto d’amore.
      Ho imparato dal vento la calma e l’impeto… ho imparato dal vento cos’è il cambiamento.
      Ho imparato dal vento a creare e distruggere.
      Ho imparato dal vento a rialzarmi più forte e a volare più in alto di sempre.
      Ho imparato dal vento a sapermi cullare, a giocare, a lasciar andare.
      Ho imparato dal vento a portarti con me, in ogni dove.
      GRAZIE ROMY…ANCHE PER TE UN BUON AGOSTO…PRESO E RICAMBIO L’ABBRACCIO ^__^

  2. Buona Domenica a chi si sveglia con negli occhi la bellezza del mondo intorno a sé, e ha sulle labbra il sorriso di chi apprezza ciò che ha…ciao carissimo Amico.. con amicizia ti lascio un grande abbraccio..
    by Cinzia

  3. “Vita”La vita in se stessa è una tela vuota;diventa ciò che tu dipingi su di essa.Puoi dipingere infelicità,puoi dipingere estasi.Questa è la tua gloria.(Osho)..Buona Settimana!! Un Abbraccio *_*/romy

  4. Quando sono i sentimenti a parlare sul palcoscenico dell’amore, non si commenta, si ascolta e si recepisce “tutto” con la massima delicatezza, dolcezza. Complimenti sinceri! A te buon fine settimana! Ciao, Vince ^____^

  5. “Tempesta”La tempesta strappa false sicurezze ma tempra e ci mette alla prova per prendere atto di capacità che non si credeva di avere(poetyca)…Magica notte e felice settimana!!*_*/romy

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.