L’ESTATE RACCONTA LA MIA CANZONE ❤️

Share via emailShare on Tumblr

L’estate racconta la mia canzone
di desideri e sogni
lasciati andare come acqua di sorgente.
Acqua fresca e dissetante
che scorre tra le dita della mano
e lascia solo promesse di un futuro incerto.
Rincorro il torrente con gli occhi,
mi siedo, assorto e ascolto la musica dell’acqua
che suona la mia canzone d’estate .
Estate senza te che hai rubato i sogni
e la speranza di una felicità lontana.
L’aria è cristallina
gocce di lacrime calde cadono
sulle mani bagnate
si disperdono e muoiono proprio come me.
Ciò che manca alla mia vita è la speranza
Ciò che manca al mio domani
è un oggi da vivere
ciò che manca al mio oggi
è il coraggio per farlo da solo.
L’estate racconta la mia canzone.❤️

A.C.

Estate Foto stock, immagini e sfondi per il download gratuito

L’ESTATE RACCONTA LA MIA CANZONE ❤️ultima modifica: 2024-07-08T20:31:27+02:00da Andrea.Contino1955

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.