La forza della luna

Mi piace guardarti mentre scruti i miei occhi così intensamente, senza mai distogliere il tuo sguardo accattivante, il mio cuore scalpita e batte più di mille battiti al secondo. Rimango con il fiato sospeso; poi ti avvicini a me e infine un bacio languido si manifesta come un pensiero sublime al cuore, all’anima, tutto in un momento così impetuoso.
Un piacere straordinario senza pudore, l’amore è consapevole del richiamo della naturalezza che esiste intorno a noi.
Mi piaci, moltissimo, sei un uomo che affascina ogni donna al suo passaggio, ti guardo e capisco che sei l’ultimo dei miei sogni ribelli d’amore, di felicità e gioia, che si consuma con la mente e con il cuore.
Si, così, ancora, le mie labbra sulle tue!
L’estasi appena incominciata stava finendo con un abbraccio amorevole e un sentimento reciproco, solo e soltanto per amicizia; è successo, poi all’improvviso tutto ritorna come prima, avanza lo stato d’animo in quel momento che mi assale, divento color rosato sul viso, poi piango; la fine di un’avventura mozzafiato!

Tratto dal libro LA FORZA DELLA LUNA di RAFFAELLA VILLASCHI

La forza della lunaultima modifica: 2018-01-17T13:00:28+01:00da evelinmoon46

3 pensieri riguardo “La forza della luna”

  1. Hmm it seems like your blog ate my first comment (it was super long) so I guess I’ll just sum it up what I submitted and say,
    I’m thoroughly enjoying your blog. I too am an aspiring blog blogger but I’m still new to the
    whole thing. Do you have any suggestions for first-time blog
    writers? I’d genuinely appreciate it.

  2. It is common to find the ornamental painting and sculptures with shapes depicting an interesting mixture
    of different elements from the artist’s religious, physical and cultural background.
    After the Bourbon Restoration, because trial participant of Louis XVI, David was lacking his
    civil right and property, and was instructed to leave his homeland
    to be in in Brussels where David also completed many
    works, and lastly died in a strange land. Then it does
    not matter if it is heads or tail, one can predict the ultimate results.

I commenti sono chiusi