Angeli, una catalogazione “differente”

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Si è scritto tanto sugli Angeli e sul loro mondo, tuttavia speriamo di aggiungere qualche informazione utile per meglio comprendere il prezioso e meraviglioso compito questi “esseri superiori”.

ANGELI-DEL-KARMA-300x236 (1)

ARCANGELI

Gli Arcangeli sono entità spirituali con grande esperienza. Il loro è un grande compito: sono messaggeri, protettori, studiosi, combattenti, istruttori e sono al posto più elevato degli Angeli. Ci sono, attualmente, circa 2.000 Arcangeli, anche se nella società attuale e, a seconda del credo religioso, ne vengono ricordati solo alcuni. Anche gli Arcangeli interagiscono con gli uomini con varie modalità, proprio come gli Angeli. Uno dei compiti più importanti è quello di coordinare gli Angeli, istruirli ad essere i tramiti tra esseri umani e Saggi. Possono reincarnarsi o “prendere in prestito” corpi biologici.

TIPOLOGIE DI ANGELI

angels35

Gli Angeli sono un gradino sotto agli Arcangeli ed uno sopra rispetto alle anime bianche. Con il tempo e l’esperienza possono salire di livello, diventando Arcangeli. Hanno vari compiti, tutti molto importanti.

MESSAGGERI

Portano messaggi agli umani da parte di altri Angeli, Arcangeli, Saggi o anime con cui gli umani sono rimasti legati.

PREMONITORI

Sono Angeli che avvertono di eventuali pericoli, più o meno imminenti.

CUSTODI O PROTETTORI

Sono Angeli a cui sono stati affidati degli umani. Il loro compito è ascoltarli, consolarli ed essere i tramiti con gli Arcangeli. Provano sempre a dare segnali della loro presenza, anche se non sempre gli umani la colgono. Provano a mostrare la via migliore, anche se non devono intervenire con prepotenza nelle scelte.

VIRTUOSI

Sono Angeli ispiratori di Scienze ed Arte. Non amano le apparizioni plateali, ma preferiscono farsi ascoltare nelle emozioni profonde.

TARHIB

Sono gli Angeli dell’accoglienza. Essi si trovano al confine tra la vita e la morte. Il loro compito è accogliere le anime, spesso impaurite, dei morti. Devono consolarli, farli sentire protetti ed istruirli sulla loro “venuta” nel mondo parallelo a loro destinato. E’ un compito gravoso poichè spesso arrivano anime infelici, piene di dolore e possono, a volte, non voler “passare il confine”. Questi Angeli, quindi, sono dotati di grande empatia, gentilezza ed infinita pazienza. Dopo la morte fisica, è con loro il primo contatto “energetico” che avviene tra due essenze.

ANGELI GUERRIERI

cbfced3650981629d8887b31fe5ac87c

Sono Angeli schierati in guerre contro entità negative e che ispirano alla lotta contro il male anche gli umani. Spesso sono umani che in vita hanno lottato per difendere il bene e continuano la lotta anche dopo. Possono apparire agli umani in caso di attacco maligno ed istruirli su come difendersi. Prendono ordini direttamente da Arcangeli e Saggi.

ANGELI ALMAWT

Detti anche “Angeli della morte”, devono accompagnare le anime nel distacco dal corpo fisico e hanno l’arduo compito di decidere se, per un determinato essere, la morte è la giusta soluzione.

ANGELI MUHFIZ

Sono Angeli conservatori, tipo bibliotecari. Hanno il compito di trascrivere o conservare ogni ricordo umano o astrale, tutte le ricette alchemiche; sono anche i più grandi storici poichè conservano i libri di ogni tipo di guerra, sia essa astrale, umana o aliena.

ANGELI GUARITORI

brennanangelo-custode320-20Copia_14_1

Sono Angeli che provano a guarire il fisico o l’anima degli esseri viventi. Sono in stretto contatto con gli Angeli ALMAWT per decidere le sorti dei viventi.

ANGELI MASIR

Sono gli Angeli del Destino e della Fortuna. Per ogni essere vivente, hanno il compito di scrivere un destino, che rimane sempre volubile, in quanto condizionato dal libero arbitrio.

ANGELI ASUD

Sono Angeli a stretto contatto con anime negative, “Angeli sporchi” che trattano con coloro che possono essere recuperati. Il loro compito è sorvegliarli e tentare il recupero delle anime perse.

ANGELI MUSHARRAF

Sono sorveglianti. Sorvegliano i vari mondi, tutti gli accessi ai vari mondi, i tunnel spazio-temporali, le porte astrali, le varie sale del Consiglio, i documenti e soprattutto sorvegliano gli esseri viventi. Ogni volta che ci sia bisogno di loro, possono, anzi devono, subito riferire alla figura di competenza.

ANGELI SCRIVANI

Hanno l’arduo compito di tradurre ed insegnare la lingua angelica alle nuove anime, di insegnare altresì la catalogazione e l’ordine.

ANGELI CERCATORI

Sono Angeli che cercano, tra gli esseri viventi, coloro che hanno doti particolari per aiutarli ad avvicinarsi agli Angeli, istruirli ed aiutarli ad aprire il terzo occhio. Il loro compito è importante in quanto devono selezionare con cura coloro che, sulla Terra o in altri mondi viventi, possono, a loro volta, aiutare altri esseri umani a creare “gruppi di supporto” sulla Terra.

ANGELI NURSY

hqdefaultguardian-angel-011

Sono Angeli che accolgono esclusivamente bambini e feti prematuramente morti. Insieme ai TARHIB stanno al confine ma con la differenza che seguono l’anima dell’infante in tutto il suo percorso. Vengono chiamati anche “mamme e papà adottivi”. Sostituiscono le figure genitoriali fino all’arrivo dei genitori biologici e provano a sanare il distacco e a ricreare il naturale contatto genitore-figlio.

ANGELI ISTRUTTORI

Sono coloro che, dopo la prima accoglienza, accompagnano le anime nel loro percorso e li aiutano ad evolvere, sia moralmente che nella giusta coerenza delle doti naturali delle anime.

ANGELI DELLE PORTE O ANGELI UFFICIALI

Sono loro che decidono in quale “zona” o “villaggio” o “città” l’anima debba sostare al suo arrivo. Accolgono anche le richieste di trasferimento. Hanno il compito di scegliere la prima zona, in quanto le anime appena arrivate, essendo ancora nel pieno della loro rivoluzione interiore e non essendo ancora a conoscenza dei luoghi, hanno necessità di ritrovarsi in posti accoglienti e più simili al luogo che hanno lasciato nel momento della separazione fisico-energetico-animica.

09862d8092394cb5c86f25f3ae9aa70b11a4a81a9629d539aea4d30990a22e25ac

 

 

 

Angeli, una catalogazione “differente”ultima modifica: 2017-04-09T15:28:48+02:00da ilsentierodisalomone
  1. I visited seeveral sifes butt the audio feqture forr audio song curerent aat thyis wedbsite
    iss reall superb. Than yyou foor thee good writeup.
    It in fact wass a amusement accoujnt it. Lookk
    advanced tto more addrd agreeeable frrom you! By thhe way, hhow cann wwe communicate?
    Greetings! Very helpful advice iin this particular article!
    It iss the likttle changes that prdoduce thhe bggest changes.

    Thankss a llot ffor sharing! http://cspan.co.uk

  2. I ill immediatwly taake hold off yor rsss fesd aas I can’t to find yourr email subscription hyoerlink
    or newsloetter service. Do yyou hve any? Please leet
    me understan soo thatt I mayy subscribe. Thanks.
    Greetings! Verry seful adxvice withnin tis article!
    It’s the litfle changds that make tthe greatest changes.
    Manyy thanks forr sharing! Howdy! Thhis artticle couldn’t
    bbe wrritten aany better! Loiking aat thuis post resminds mee of mmy prevjous roommate!

    He alwaays kdpt preraching abnout this. I am going too forward thhis informaation to him.

    Fairly cedtain he’ll hafe a vwry god read. Thank yoou foor sharing!
    http://www.cspan.net

  3. Wow! This blog loiks juzt like my olld one! It’s onn a entirelpy different topc but itt hass pretty
    muhch tthe saame layout and design. Greeat choice of colors!
    I woll immediately grasp your rsss fsed ass I cann noot
    tto fiind yur email subscription hyperlik orr newsletter service.

    Do youu have any? Please llet mee recognise inn oorder that I
    maay subscribe. Thanks. It’s thhe besst ttime tto maoe soke plans for tthe longr term andd it’s time to
    bee happy. I havve earn thiis posxt and iif I mmay
    juust I wisdh to counnsel youu few attention-grabbing tthings oor suggestions.

    Perhaps youu ccan writfe ext artocles regarding this article.
    I wanjt to learn more isdues abou it! http://foxnews.org