dopo gli articoli che hanno molto impegnato voi, amiche, è giusto un po’ di Relax. Sempre che questa musica sia gradita…

dopo gli articoli che hanno molto impegnato voi, amiche, è giusto un po’ di Relax. Sempre che questa musica sia gradita…ultima modifica: 2021-05-23T18:05:31+02:00da un_uomonormale0

9 pensieri riguardo “dopo gli articoli che hanno molto impegnato voi, amiche, è giusto un po’ di Relax. Sempre che questa musica sia gradita…”

  1. Buonasera Peppe come non ricordare Richard Clayderman icona di un tempo del mio blog, “Ballad for Adeline” ma ci sono molti brani da lui interpretati che meriterebbero di essere ascoltati.
    Oggi sei sul relax non ti ho fatto sudare le sette camice.
    Un abbraccio solare

  2. Questo stupendo brano di Beethoven, suonato da Clayderman, appare meraviglioso anche perchè con accompagnamento orchestrale. Se ascolti bene, il tempo non “smuove” durante l’intero brano e dà l’impressione di un qualcosa di meccanico mentre nella realtà è di una struttura assolutamente angelica. Impressioni personali a parte, grazie dell’omaggio musicale fatto a me ed alle altre amiche per un dono davvero gradito. Ciao Peppe!!

    1. Chiedo scusa. Rileggendo, m’avvedo che ho invertito i miei pensieri. Desideravo dire che….lo stile di Clayderman mi è conosciuto e molto apprezzato. Sentirlo in questo “lunare” brano di Beethoven , è stata un’avventura. Ancora grazie, carissimo…licia

  3. Richard Clayderman è stato sempre il mio pianista più gradito e Beethoven… un Grande. Una pausa del genere è veramete stupenda, anche perchè, andando avanti , si ascolta il meglio delle sonate di Clayderman. Grazie, Dott. per la tua felice intuizione, che ci regala questo momento veramente paradisiaco.Un abbraccio.

I commenti sono chiusi