Vi do l’augurio per una lieta serata….>>>

Vi do l’augurio per una lieta serata….>>>ultima modifica: 2021-06-06T18:50:44+02:00da un_uomonormale0

6 pensieri riguardo “Vi do l’augurio per una lieta serata….>>>”

  1. Stephen Schlaks….compositore a me sconosciuto e, debbo dire, una felice conoscenza: Il brano mi è piaciuto, molto, l’ho ascoltato più volte…all’inizio un accenno al Bolero di Ravel a volte ripreso) per poi proseguire su sentieri musicali diversi ma assolutamente interessanti. Grazie Peppe e lieta giornata..*__*

    1. Buon giorno Licia, contento per la tua conoscenza di un compositore come Stephen Schlaks. Pensa, con questo musicista di fama mondiale ci separano 30 giorni esatti, forse anche nei minuti. Ahimè, con una piccola differenza: lui è Schlaks e io sono il signor nessuno.Un abbraccio cara Licia e lieta giornata

  2. Non conoscevo questo bolero di Schalaks, ma conosco alcune altre sue musiche, come ho già detto.L’ascolto mi è stato gradito: si tratta di una musica carica di energia e che stimola il ritmo. Costituisce anche un’ottima base per alcuni tipici balli etnici.Grazie per averla inserita.Un amichevole saluto. Ciao.

I commenti sono chiusi