Che sia, per tutti, una lieta serata…

Che sia, per tutti, una lieta serata…ultima modifica: 2021-06-07T19:07:48+02:00da un_uomonormale0

4 pensieri riguardo “Che sia, per tutti, una lieta serata…”

  1. Adesso ci faccio una figuraccia del cavolo! Allora…ieri ci sono passata ed ho ascoltato. …poi ci sono ritornata ed ho riascoltato…..ebbene, ditai tu? Ora scriverò qualcosa che , probabilmente, non apprezzerai. Questo brano mi è piaciuto assai, però, mi ha trasmesso la sensazione del “ballabile”. OK:.non si può dire questo di S.Schlacks? e vabbè… ma io lo dico lo stesso! Buona e soleggiata giornata, peppe, ciaoo!.

    1. Quale sarebbe la figuraccia ? Che hai avuto trasmessa la voglia di ballare ? Schlacks non componeva soltanto musiche “dolci” per l’anima, ma anche per ballare. Ciao cara, buon pomeriggio e un abbraccio

  2. Più che di riposare, fa venire voglia di…ballare,anche in solitudine, con la mente al passato, alla bella giovinezza, ai sogni sognati … Grazie per la tua straordinaria sensibilità musicale, oltre che umana.
    Un abbraccio.

I commenti sono chiusi