Comincio a darvi la buona serata e fresca nottata. Il post è sotto questo video.

Comincio a darvi la buona serata e fresca nottata. Il post è sotto questo video.ultima modifica: 2021-06-24T18:41:22+02:00da un_uomonormale0

6 pensieri riguardo “Comincio a darvi la buona serata e fresca nottata. Il post è sotto questo video.”

  1. Tchaikovsky, concerto per pianoforte e orchestra……sentirlo in questa veste , sincopata, mi fa pensare che il povero autore si rivolterà nella tomba..ahahah!! Non è malaccio ma…quando ti vuoi prendere un momento di serenità, ascoltalo suonato dalla Marta Argerich. Buon sonno, caro Peppe, e leto venerdì..,licia

    1. Conosco l’esibizione di Marta Argerich, ma mi piaceva questa perchè un misto di classico e moderno. Praticamente non mi piace apparire soggetto classico. Un abbraccio cara

      1. Mi chiedo come mai ho potuto dubitarne!!! Non è che a me piace “apparire” soggetto classico…purtroppo lo sono…ma imparerò ad ”
        apparire” altro. Un sorriso!!

I commenti sono chiusi