Sono quelli

Pensavo che un titolo nobiliare fosse esclusivo di un detentore, che solo quando muore, il suo successore lo eredita, e non poteva essere usato da più di una persona alla volta.

Errore grossolano il mio, perché sempre di più vedo proliferare nel nostro ambiente personaggi che sono orgogliosi e degni di tale distinzione e riconoscimento.

I loro illustri, sono caratterizzati dal guardare sempre gli altri dall’alto della sua torre di guardia fittizia, e così, naturalmente, non è sorprendente che vedendoci così piccoli vengano creati con il diritto di sentirsi superiori.

Non si conoscono amicizie tra quelli di ufficio e la vita umile e sono abituali di luoghi con portiere di livrea e riverenza, umili gli umili e umili dinanzi ai potenti.

Che sì, al momento di dimostrare la sua educazione raffinata e comportarsi da gentiluomini, mentre invece danno trappole più accoltellatrici, di un ruffiano di bordello,muniti di rasoio,anzi di un PC. E TASTIERA..

Sono quelli che la saggezza popolare mai sufficientemente riconosciuta e apprezzata ha dato nel concedere un giorno il regina, lord,conti,dame,etc, con casa ancestrale, stemma e dominio solo nella loro mente stagnante di luoghi bassi.

Sono quelliultima modifica: 2019-07-13T14:20:39+02:00da ProfilodiFemmina
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

13 Comments Add yours

  1. capitolato12 scrive:

    Che bella giornata con i topi che saltano da un profilo e l’altro,con il azzone femminuccia amante di ronaldo,lo scrittore annoiato che scrive note,e vecchie donne che indossano collane di brillanti!!!!falsi come loro stessi.

  2. infatti il tom e gerry no?

  3. AtomicaFollia scrive:

    SBACIIIIIIIIIIIIIIIIII

  4. AtomicaFollia scrive:

    RONALDO??’WWWWWWWWWWW TANTO GLI UOMINI SONO PIù BUONI E LA VERITà LA DIRANNO,POI MAGARI LE SAN FRANCESCA E LE CACCIATRICI IN CHAT SAI CHE BELLO IL CENTRO SALVA LE CHATTER HIHIHIHIHI

  5. LaTeRRaProMeSSa scrive:

    guardate le visite,i 3molesti tutti in fila ,certo sono liberi di girare poi cambiare nick diventare chi penso io, anzi ormai trovati , ma annasserò vàààà penosi oltre che altro..

  6. LaTeRRaProMeSSa scrive:

    sempre appiccicati abbiamo la conta di tutti i loro passaggi, eccessivi malati di non so quale vendetta..ma questi non stanno bene.

  7. poverini..abbiate pietà

  8. liberadacupido scrive:

    la pietà è solo una quella di Michelangelo..verso gli esseri umani è ridicola,è come perdonare i tanti errori che fanno verso altri,ciao

  9. liberadacupido scrive:

    stiamo facendo la lista.

  10. una bella giornata per girare liberi,signori si nasce..io la lingua sprint la taglierei..e la darei come cibo

  11. capitolato00 scrive:

    hahahaha signori si nasce certo certo,poi vai a cercare le lune,le gattare le G.e non aggiungo altro

Lascia un commento