2010

Le Mamme (mi manchi mammina,)

Funny Meme Drop of The Day - 29 Pic    #boredomkills #lol #memes #funnypics #funny #lmao #dogs #funnydogs #milkbar

Quando eravamo bambini, le dichiarazioni di nostra madre ci rendevano nervosi.

Ma ora che siamo più grandi, ci rendiamo conto che queste affermazioni erano piene di cure materne e amore.

Ovunque vivi, riconoscerai sicuramente alcuni di questi pensieri.

Con un sorriso nostalgico, ti ricordiamo 30 dichiarazioni leggendarie delle nostre madri.

“Te l’ho detto mille volte, non accovacciarsi sulla sedia!”

“Sandwich non sta mangiando!”

“Scopri dove l’hai lasciato.”

“Dritto!”

“Te l’ho detto bene …”

“Vai a dormire, domani non sarai in grado di alzarti.”

“Sono andato a scuola 20 anni fa e fino ad oggi, oggi so come memorizzare la tabella di moltiplicazione, anche per svegliarmi alle 3 del mattino.”

“Normalmente ti farà male alla testa da tanto seduto su un computer.”

“Ehi, tu, avrai dei bambini, vedrai com’è”

“Non sapevo nemmeno alla tua età che ci fosse questo, e non tanto per avere una cosa del genere.”

“Cosa otterrai così tanto denaro?”

“Quando cresci e quando guadagni, spendi ciò che vuoi”.

“Chi si prenderà cura di quel cane, chi lo farà camminare?” Lei? Ah, certo ..”

“Non ho mai più sentito una cosa simile da parte tua!”

“Se non tieni il passo, lavorerai!”

“Indietro il cappello, ho visto tutto da una finestra.”

“Devo imparare dagli altri su …”

“Domani dirai grazie per questo …”

“Non insegni a noi, insegni per te stesso”.

“Se non impari, domani pulirai le strade.”

“E io amo un sacco di cose, ma non lo farò …”

“Non ti sei ancora svegliato e stai già girando su Internet.”

“Ti comporti così a scuola?”

“Non sono interessato agli altri, mi interessa quello che stai facendo.”

“Se esci, getta la spazzatura.”

“Come siamo cresciuti senza Internet?”

“Si può trovare qualcosa nella tua stanza?”

“Non morderti il naso, le dita si bloccheranno”.

“L’uovo non insegna la gallina!”

“E per restituire il raccolto!”

 

Le Mamme (mi manchi mammina,)ultima modifica: 2019-06-17T11:01:58+02:00da bimbumbamm
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
gruppo_misto@gmail.com 2012