mmm

Unione Culturale Franco Antonicelli | Per+formare. Masterclass di alta  formazione

Laura Spinney racconta perché la pandemia della “Spagnola” fu così  devastante | Globalist

Coronavirus, l'infermiera della immagine simbolo: 'Quella notte è successo  di tutto' - La Provincia

unica.it - Notizia
Quando tutto tace
a bordo di emozioni in aria,
Ho modellato le mie parole a mio favore,
lacrime escono da adolescente.

Guardo nei luoghi bui
dove la mia mente mi porta,
verso i miei segreti più maturi,
la gente non capisce.

La mia penna si muove al suono della musica,
plasmare le parole,
i miei pensieri vengono a cercarmi
sfogando le mie viscere.

E in questa riunione di riposo,
in quell’amarezza ardente,
lasciando la mia strada aperta ad ogni turno
spremendo un limone e un peccato.

 

Quando…ultima modifica: 2020-08-21T15:17:04+02:00da belladicoco
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
gruppo_misto@gmail.com 2012