bbb

Studiare e poi trovarsi subito un lavoro.

melty - Televisione"

 

 

 

 

 

 

Quando sei un bambino e dipendi dai tuoi genitori, la vita sembra molto più rosea ed economica. Il denaro e i guadagni materiali sono qualcosa che nella maggior parte dei casi dai per scontato e senza molto sforzo da parte tua. Ma come con la maggior parte delle cose buone, questo ha una fine. Ad un certo punto (spesso durante gli anni da studente, il rubinetto finanziario si ferma e devi guadagnare soldi da solo. A questo punto della sobrietà, impari alcune cose importanti:

Fare soldi non è un lavoro facile

Almeno per la maggior parte delle persone. Se hai genitori benestanti e un posto nella loro compagnia, congratulazioni, hai fatto centro. Ma purtroppo questo non è il caso generale, cioè devi trovare un lavoro, alzarti con le galline, stare in ufficio (oppure pulire, costruire, vendere dietro il bancone) per 8 ore al giorno e così via il giorno dopo giorno. . Il primo mese può essere eccitante, ma da lì diventerà una routine soffocante. Benvenuto nel mondo degli adulti!

Risparmiare è importante

All’improvviso inizi a notare quanto hai dei costi e si accende la spia rossa che non è male mettere da parte qualcosa. E se vuoi comprare qualcosa di più grande, ma non affonderai nei prestiti fin dall’inizio.

Le tasse

Sfortunatamente, i profitti sono tassati dallo stato e, se vuoi essere un cittadino coscienzioso, potresti dover pagare le tasse su alcune entrate finanziarie. * Dipende dal tipo di lavoro e contratto.

Priorità dei costi

Obbligatorio! La prima cosa che noti quando diventi indipendente è che hai molte spese… e alcune di esse sono completamente inutili. Quindi è il momento di sbarazzarsi di loro.

Eppure acquisisci fiducia e orgoglio

La buona notizia è che, poiché guadagni i tuoi soldi, hai la libertà di spenderli come meglio credi. Sono come una droga e inizi a pensare a come produrne sempre di più, il che a sua volta ti motiva a sviluppare. Con il tempo e i risultati acquisisci fiducia in te stesso

Studiare e poi trovarsi subito un lavoro.ultima modifica: 2021-07-21T17:37:41+02:00da liberadacupido
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
gruppo_misto@gmail.com 2012