http://blog.libero.it/wp/sevuoisepuoieccomi/wp-content/uploads/sites/13309/2017

sopporterò ogni torto.

FLEET ILYA AW16 CAMPAIGN CROSS BACK ORING BRA | HUNGER TV

 

 

 

 

 

 

 
Quando avrai deciso di non stimarmi piu esporrai i miei meriti al pubblico disprezzo, contro me stesso combatterò al tuo fianco e proverò che sei sincero pur sapendoti spergiuro.Conoscendo a fondo ogni mia mancanza a tuo sostegno potrei portare a conoscenza colpe nascoste di cui mi son macchiato, affinché perdendomi tu possa averne gloria: e in tal modo anch’io ne sarei gratificato: perché volgendo a te ogni mio pensiero d’amore e gravi accuse che imputerò a me stesso dando a te un vantaggio, doppio per me sarà. Il mio amore è così grande, talmente ti appartengo, che per la tua ragione sopporterò ogni torto.

 

Sonetto 88 – W.Shakespeare

 

sopporterò ogni torto.ultima modifica: 2021-09-11T18:12:46+02:00da liberadacupido
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
gruppo_misto@gmail.com 2012