nn

Con il mio ex ragazzo …

Marika esce di seno | Foto - Sportmediaset

 

 

 

 

 

 

 

Avevo intenzione di fare una gita di un giorno con il mio ex ragazzo che pensava che una donna fosse una creatura che non si arrabbia,
mi…
chiedevo se c’era qualcosa a cui non potevo rispondere e non rispondevo ma alla fine ho ricevuto una risposta che diceva “Mi dispiace che siano passate le 9:30”. Dopotutto
l’ex fidanzato è apparso intorno alle 10. Quando l’ho chiesto, sembra che
avesse un lavoro part-time nel mezzo della notte e  fatto un pisolino dopo essere tornato a casa alle 6. Asserisce di aver avuto molti pensieri sulla guida quando non dormiva, e quando l’ho fatto notare, ho litigato. Non prendere la mia rabbia come giustificata, e ho solo detto: “Cosa c’è che non va in te?” ‘ strano. “E Per l’ex fidanzato che non può aver paura di fare tardi sono arrabbiata per la mancanza di cose. By a proposito, è un peccato cercare di non parlare di viaggi a causa del mio ciclo (ride), anche se ovviamente sto male . Mi sentivo come se mi stessi separando, ma dopo un po’ ho ricevuto da lui una scusa triturata LINE.・Ho forzatamente cambiato il turno per fare un viaggio con te, quindi non potevo rifiutare il turno la mattina presto.
Non ho la capacità di adattarmi
. ・ Se sapessi che mi manca il sonno, vorrei che tu potessi guidare.
→ Non ho un’auto (non posso guidare l’auto di una persona)
. è una buona idea colpire a casa senza riposarsi a casa
→ perché? Lavoratore autonomo
・ Non picchiare le persone con la frustrazione delle tue cattive condizioni fisiche
→ Non sono le mestruazioni in primo luogo
・ È strano arrabbiarsi anche se sei una donna
→ Cosa? ?? ?? ??

Nel complesso, è stato il peggiore, ma l’ultimo è stato il peggiore, e il
motivo per cui stava scherzando durante il combattimento che ancora non capisco era perché ero arrabbiato. Non riesco a sentire quello che sto dicendo perché è arrabbiato = bug.
Era
un’idea molto antipatica, quindi era una risposta corretta, ma mi chiedo che tipo di persona sia il tipo che non riconosce una donna come una persona
. sarei uscita con quel ragazzo anche adesso…

Confusione,mancano le parolacce,ma meglio scritto in questo modo.

 

 

 

 

 

Marika esce di seno | Foto - Sportmediaset

Con il mio ex ragazzo …ultima modifica: 2022-02-06T17:23:02+01:00da belladicoco
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
gruppo_misto@gmail.com 2012