,,,,

Odio il modo in cui troppi parlano!

Megan | Boudoir Photography, Mackay QLD — Coffee+Hops

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LÀ! Odio il modo in cui troppi parlano!

Se creassi tutti i guai che vorrei, il mio karma sarebbe più sporco di un pollaio (non che sia molto pulito, ma sarebbe peggio), ma giuro che volevo andare a prendermi delle soddisfazioni!!!

Se voglio prendere il mio ” cellulare ” e guardare un po’ di merda in TV oppure scrivere un post anche con ortografia e grammatica errato, questo è un problema mio! La mia filosofia di vita è semplice: puoi fare quello che vuoi purché non invada lo spazio altrui (il mio lato libero).

Ma è molto comodo per queste persone ignorare i propri difetti per sottolineare quelli degli altri! È bello parlare contro il vario quando tuo padre ti sostiene, o quando sei finanziato con denaro pubblico, ma credo che queste persone dimenticano che se hanno casa gratis, cibo, istruzione gratuita, ecc… perché ce ne sono tante persone che lavorano come schiave, guadagnando una miseria e pagando una cifra assurda di tasse !

È bello parlare di tanto e non di lavoro e lasciare che tutti gli altri lavorino per te! Bel esempio questo:

“Dividiamo le funzioni come segue: tu prendi i doveri e io mi prendo i diritti!”

Ovviamente non tutti sono così, a dire il vero, solo una piccola minoranza lo è, ma è questa minoranza che fa più rumore ed è sempre pronta a criticare tutto e non fare nulla!

È bello dire che abbiamo bisogno di più posti vacanti, più insegnanti e condizioni migliori e non andare mai o frequentare una lezione se vuoi… Quindi quali altri insegnanti, se non quelli che hai tu, ne approfittano?

Ma siccome l’argomento di questo post è “ipocrisia”, forse la domanda più ragionevole è “e cosa ci faccio?”…

Per rispondere onestamente, so che non faccio molto, ma ogni giorno cerco di essere una persona migliore, e cerco di utilizzare tutto ciò che mi è stato dato, cerco di migliorare e collaborare per un mondo migliore, anche con piccole azioni .

So che quello che faccio è poco, ma continuo a pensare che sia meglio che tutti facciano la loro parte piuttosto che tutti si lamentino e nessuno faccia niente!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rae Serenity Female Model Profile - Battle Creek, Michigan, US - 79 Photos | Model Mayhem

Odio il modo in cui troppi parlano!ultima modifica: 2022-08-28T12:30:36+02:00da belladicoco
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
gruppo_misto@gmail.com 2012