,,,,

leggi e poi torna a leggere.

disease:
“DAIDŌ MORIYAMA / “MEMORY” / 2012
[gelatin silver print | 39.3 x 59″]
”
La mafia è puro pericolo, il desiderio di uccidere e soffrire gli altri. Fughe costanti e problemi. Ci saranno dentro, non puoi tirarti indietro e quando incontri una ragazza sulla tua strada è completamente sparita. Hai la protezione della tua famiglia in testa,tuo e lei. Non ti addormenterai finché non ti assicurerai che sia al sicuro. E quando si scopre che la ami, sarai in grado di sacrificare la sua vita per lei.
Quello che ci è successo è incredibile in tutto questo odio e la morte ha trovato l’amore di cui entrambi avevamo bisogno.
È la sorella della mia amica e si sono trasferiti a New York
Per cercare vendetta.
La troveranno ?
Dovranno sacrificare qualcosa ?
E ancora di più il loro amore?

 

 

 

 

Foto di AdrenalinaBiker

VI PERSEGUITANO SUL VOSTRO PROFILO/BLOG?

Dovete essere coscienti di avere la possibilità di difendervi.
Basta riconoscere il cyberstalking, sapere che nessuno può assillarvi, molestarvi e perseguitarvi con qualunque mezzo, sapere che il cyberstalking è altrettanto dannoso rispetto allo stalking che vi tocca sul piano fisico,
che vi procura danni psicologici che vi rovinano le giornate, vi imprigionano in uno stato d’ansia e paura e vi inducono a cambiare abitudini.

Lo stalking corre sul web anche tramite i social network.
Lo afferma la Corte di Cassazione nella sentenza n. 32404 emessa il 30.08.10
dalla VI Sezione penale. La “condotta persecutoria e assillante” fatta nei confronti di una persona attraverso lo strumento di un social network, dice la Cassazione, costituisce una vera e propria molestia punibile in base al nuovo reato di stalking introdotto dall’art. 612 bis CODICE PENALE

Dovete sapere infatti che ogni account, inclusi quelli anonimi, corrisponde ad un IP e che se voi denunciate l’account “faccia di c..o” che vi ha mandato una minaccia o vi perseguita, è possibile risalire a chi ha attivato quell’account e dunque perseguire la persona che corrisponde all’utente reale, con estrema facilità.

Tenete bene a mente che un cyber stalker vuole farsi notare da voi. Dunque se voi lo bannate da una pagina lui rientrerà con altri cento account.
Se moderate i commenti del vostro blog lui comunque vi farà arrivare dei messaggi perchè sa che dovrete leggerli.
Se lo bannate o se voi chiudete i commenti del blog e chiarite che se vi scrive manderete la mail alla postale, allora lui apre un altro blog attraverso il quale continua a perseguitarvi per attirare la vostra attenzione.

Il cyberstalker userà perciò, in modo ossessivo-compulsivo, gli strumenti del web per perseguitarvi.

Sul web è molto piu’ facile dimostrare cosa ci sta succedendo, rimangono tracce indelebili ovunque delle azioni fatte contro di noi, non è come nella vita reale che bisogna dimostrare con testimonianze che a volte un buon avvocato puo’ pure demolirci e annientarci la difesa…sul web quello che fai rimane !!! ed è una prova indiscutibile !!!

denunciare pubblicamente quello che vi sta succedendo. Il silenzio è il miglior complice dei vostri persecutori…la Giustizia è lenta… MA ARRIVA !!!
Nel video un supporto su come individuare e difendersi dal cyberstalking

adesso una Legge che ci tutela esiste…BASTA SUBIRE!

DENUNCIA IMMEDIATAMENTE IL TUO CASO

ALLE FORZE DELL’ORDINE
E ALL’OSSERVATORIO NAZIONALE STALKING

www.stalking.it

leggi e poi torna a leggere.ultima modifica: 2023-02-16T13:12:38+01:00da belladicoco
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
gruppo_misto@gmail.com 2012