io

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un sospiro dovrebbe essere sufficiente questa mattina d’inverno

per raggiungere il tuo petto. Un debole rossetto senza peso,

uno sbattimento delle mani nello spazio,

disegnando la tua figura da lontano dovrebbe essere sufficiente.

 

Una ciotola improvvisata sul mio ombelico

destinata a raccogliere le tue lacrime,

uno specchio di liquido augurale, dovrebbe bastare.

 

Una fiducia annunciata nello sguardo dovrebbe essere sufficiente.

La ruota che gira e mi forgia, mi avvicina a ciò che ti modella meglio.

 

E se la ruota non mi rende perfetta,

ti offro la mia imperfezione e dovrebbe essere sufficiente…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un sospiroultima modifica: 2023-03-30T11:07:22+02:00da bimbumbamm
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
gruppo_misto@gmail.com 2012