Ha rubato la mia.

    Invidioso è una parte del tuo candore che oggi di un reticolo verde, Per onorare la tua mano, ha rubato la mia, questo se cortigiana, quello puro. La bellissima alba tra ambra leggera nella sua camera pulita e fredda, alzarsi presto questo di un altro giorno e più di altri la sua fortuna…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Nell’isola dove ballano i cavalli

      Nell’isola dove ballano i cavalli Quando le gocce di pioggia si riversano dal cielo E le onde rotolano E le curve si piegano Romantico, silenzioso, riservato Distinto e con classe E le rocce mi sembrano premere la Terra con grazia E il sole segreto dietro è lasciato Brucia di morire eternamente Tenuto…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Frammento del gioco

      Frammento del gioco Voglio solo creare la statua che sto creando e ora lo sto iniziando e non sarò in grado di finirlo fino a quando non può scadere … (alzandosi imperiosamente) Perché questa statua sono io! Il mio lavoro è dentro di me. .. Quello solo chi crede in se stesso…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

L’amore Proibito

                    Un secondo occhio si sviluppò nell’occhio; Forse l’aveva notato, forse non ne era nemmeno consapevole. Alla vita piacevano le coincidenze; ma entro una notte, due coincidenze sarebbero entrate nel muscolo. E la notte sarebbe finita quando è iniziata.              …

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr