Felicità incontrollabile

Super Duck Queen Atlantis 1/6 Costume SET056

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Ho
cercato farfalle per comporre il cielo che ci circonda ho illuminato l’orizzonte con le loro risate ho
rinchiuso le mie paure
tutto questo per amare ciò che mi permette di essere felice ho

sempre remato nella tua zattera
mi sono buttato nella tua dimora ho
detto si

Dettagli che sono disponibili, dettagli che suggeriscono
Momenti che eternano
Risate che si perdono nella propria immensità

Due corpi, due cuori unici
Destinati agli stessi
Figli involontari quando insieme
Desiderano amare quando sono lontani

Felicità incontrollabile
Non fermarti, non aspettare, don non fa male

Versare la feccia
Leggi il volantino
Prendi il manuale
Monta il piedistallo

Da qui non parto
Qui scavo i piedi
Davanti ti amo
Da lontano ti remano Da vicino
, ti amo.

 

Felicità incontrollabileultima modifica: 2021-11-14T10:56:56+01:00da Desideria.Libera
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr