ho goduto di un piacevole silenzio

قبعات كلاسيكيّة وعصريّة للعروس | مجلة سيدتي

 

 

 
Oggi ho guardato la natura, mi sono seduto su un tronco lungo un sentiero, ho goduto di un piacevole silenzio e ho sentito molte voci dentro di me. Ho ascoltato i miei pensieri, ho potuto capire meglio i miei sentimenti. È stato un momento estremamente importante e volevo godermi ogni cosa a cui pensavo. Non ho buttato via niente. Ho lavorato su tutti quei pensieri, questa volta non ho ignorato le mie ansie.
Mi sono semplicemente seduto comodamente sulle ginocchia di Dio, ho appoggiato la testa sul suo petto e mi sono sentito come se la figlia fosse stata accolta e compresa. Non avevo bisogno di dire niente. Sapeva tutto.

ho goduto di un piacevole silenzioultima modifica: 2021-11-21T14:47:00+01:00da PRIMISSIMAIO
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr