Più che mai…

 

 

 

 

 

 

 

 

Forse oggi sono in un posto

che la maggior parte delle persone

non capisce o non conosce,

oggi potresti vedermi in modo diverso,

un po ‘sola, a

volte sconsiderata,

e talvolta potresti pensare che la

follia mi stia prendendo in giro …

Ma oggi. .. io sono tutto questo

 

che avevi paura di essere …

oggi sono più di una goccia nel mare della società, oggi …

sono più che mai..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Qualche volta
dobbiamo passare
attraverso un mare di tenebre
per essere qualcos’altro …
Ma ti garantisco che
ne varrà la pena

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non voglio lusinghe, desidero sincerità.

Non voglio parole, voglio fatti.

Non voglio le labbra, voglio un bacio.

Non aspetto il tuo tempo, voglio tempo con te.

Non mi aspetto solo sesso, mi aspetto amore.

Non sono solo un corpo, sono anche un cuore.

Non devo possedere, ma da ammirare.

Non sono quello che pensi, sono molto di più.

Non sono tatto, sono carezza.

Non sono duro, sono misterioso.

“Il mio più grande difetto, sono le mie virtù.

La mia più grande virtù, di avere difetti ”

 

 

Vuoi rischiare???

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Mi chiedevo
se stando dall’altra parte
il dolore se ne va e va tutto bene ?!
niente pillole o falsità.Se
sì, vorrei passare,
essere su un altro aereo
dimenticare che ero
quello che non voglio essere
è complicato quando smettiamo di
credere
che possiamo cambiare il mondo
almeno il nostro mondo ci
ho provato, ma nessuno ci credeva. .. La
tua ignoranza, e le tue parole basse
mi hanno portato alla
fine della fine della speranza,
ma quello che ho ancora
mi fa vedere alla fine del tunnel, un segno …
Ma ancora non conosco lo scopo dell’essere …
Forse non lo so dovrebbe di più,
essere parte di niente qui …

 

 

 

 

 

 

 

 

 

#

 

 

 

 

 

 

 

 

“Non c’è cuscino più morbido di una coscienza tranquilla.”

– Ken Blanchard –

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo come qualcuno

si è tanto divertito a sceneggiare

una commedia con burattini vari

non posso perdonare

l’ingiustizie create verso me e tanti amici nella mia lista,

messaggi,note,altamente offensive.

Sperando realmente che ne pagate lo scotto.

Il cielo è libero di scegliere in quale modo.

 

Giusto il male fatto viene compensato con gli interessi!!!

Tra i vostri aforismi,e preghiere,quando ho letto chi siete,

mi si è rivoltato lo stomaco!

Giusto già..infatti,i conti aperti vengono saldati.

 

.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nuova parola che descrive un concetto:

in immaginazione, ciò che non possiamo immaginare.

-M.C.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Schiacciato nella tua gola
Trapanato nella tua psiche
Come cazzo sei
così simile a me
Due anime concepite e nate dal fuoco
Gettate in una vita di
lussuria sfrenata e rabbia cieca
Brucia odio e desiderio contorto
Cresciuto nel caos
Insegnato bene a combattere
Una passeggiata da solo dentro l’abisso
Vuoto di ogni vera luce
Promesse di salvezza
vomitate e spezzate
Brutale cuore spezzato e certa negligenza
Senza nome e innumerevoli tragedie inespresse
“Ti aiuteremo” hanno detto
Stare al tuo fianco
Una pacca religiosa sulla
spalla per soddisfare la sporca avidità ed egoista orgoglio
mi puoi gestire?
Puoi trattare?
Puoi ingoiare
quello che sento?
Allungarsi a braccia aperte
Pronto a cullare il tuo amore
Anticipando il tuo improvviso rinculo e
persino una spinta violenta
Un paio di disadattati persi e arrabbiati Stagionato
, malconcio e logoro
Appoggiati a me e io a te
Un buco nel tessuto dell’Universo lacerato
Menti pericolosamente deformate e violentemente uccisi aperti
Spiriti e cuori temprati e forgiati dall’acciaio
Arrivando velocemente e duramente
Ora sta per diventare molto reale..©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
… Sdraiati, signora,
sdraiati sul mio grande letto di ottone
Resta, signora, resta
Resta con il tuo uomo per un po ‘
Fino all’alba
Fammi vedere che lo fai sorridere I
suoi vestiti sono sporchi, ma le
sue … Le sue mani sono pulite
E tu sei la cosa migliore che abbia
mai visto
Resta, signora, resta
Resta con il tuo uomo per un po ‘
Perché aspettare ancora che il mondo inizi?
Puoi avere la tua torta e mangiarla anche tu
Perché aspettare ancora la persona che ami?
Quando lui è in piedi, di fronte a voi
attraverso la mia grande letto in ottone
Stay, signora, soggiorno
soggiorno, mentre la notte è ancora avanti
Ho voglia di vedere voi nella luce del mattino
Desidero raggiungerti durante la notte
Resta, signora, resta
Resta finché la notte è ancora avanti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Il nostro amore non smetterà di rotolare
Seguire e correre come un fiume
Come una roccia che divide il fiume
dimmi cose belle
Il nostro amore non si guarderà indietro
Disincantare né essere oggetto di un libro

Per tutta la vita ho voluto un verso semplice
Per trasformare quello che dico
rime facili, brividi
Infila il dito, fai un patto con me
per un secondo il tuo sul mio
Per un secondo più felice .

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
‘Arriva
So che ne hai voglia
So che ti manco
prima che ci sia la malattia
Possa io non recuperare
Ma
Se decidi di sorprendere
Ho lasciato le chiavi sotto la fibra di felce dell’albero
Ho comprato i dolci che ho divorato
Penso che non resisterà ora
uno specchio per la tua vanità
Baldacchino, piuma d’oca
È quasi una storia d’amore
spegniamo i nostri cellulari
Tre giorni all’inizio, vieni
vieni
lo so che ne hai voglia
So che ti manco
prima che ci sia la malattia
Posso disperare.’

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Adoro questo
sensazione di sentimento
che mi godo ORA al 100%,
per vedere come le preoccupazioni
svaniscono
e non mi importa di quello che verrà,
beh qualunque cosa accada
e qualunque cosa venga,
Sento che mi godo ogni momento
come se fosse l’ultimo,
Rido come se lo fosse
la prima volta,
canto come un esperto
rischio di inciampare
come se non fosse mai caduto,
Voglio come se non mi avessero mai fatto del male,
Confido come se non mi avessero mai tradito,
e sorrido di cuore
come se la vita fosse
un regalo che apri
per la prima volta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Vieni e baciami. Non lasciarmi un attimo.

Tienimi tra le tue braccia, coccolami tra loro.

Non avere paura.

Camminerò al tuo fianco ogni volta che me lo permetterai.

Ti accompagnerò quando avrai paura.

Veglierò sui tuoi sogni in modo che tu sia al sicuro.

Mi fiderò dei tuoi baci.

Spazzolerò la tua pelle senza che tu me lo chieda.

Ti amerò fino alla fine dei giorni.

Ti sussurrerò ogni notte che ti amo follemente.

berrò dalle tue labbra. mi sentirò con il tuo corpo.

Ti prenderò se avrò paura.

Ti chiamerò nei miei sogni.

Dormirò vicino a te. Respirerò la tua aria.

guarderò la tua stella.

Accarezzerò la tua pelle quando dormi.

E lascerò passare il tempo, mentre io e te,

ridendo di tutto, viviamo giorno per giorno,

senza preoccupazioni, senza guardare l’orologio,

senza paura, vivremo una storia,

una storia che ha avuto un inizio,

ma che non avere fine…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

È facile per noi parlare d’amore

È facile per noi parlare di amore,

anche se è pesante come una montagna parlare

responsabilmente di questo sentimento, che significa

non solo vivere incontrollato, ma anche principio.

 

Non c’è stato più completo di quello di chi ama

e non confonde l’amore con l’amore. E quando ami,

le parole diventano superflue.

Perché per te parlano altri oratori,

molto più convincenti…

Dando a qualcuno un battito cardiaco,

in realtà lo stai dando all’eternità…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un sorriso si impara piangendo molto.

Quando un principio ti suona troppo.

Quando smetti di essere sorpreso da qualsiasi finale.

Inizi a sorridere non appena impari a sognare dolcemente.

È ineffabile. Trascorri diversi anni con troppe illusioni

senza guarire e tutti i tuoi sogni

finiranno per avere una ruga.

E finché non li rivedi e li aggiorni di tanto in tanto,

un giorno ti ritroverai a spiegargli perché

non possono più uscire vestiti da marinaio,

ma oggi non voglio parlare di sogni. Ma di sorrisi.

E ci sono tanti modi per allungare la bocca.

Per cominciare, si può sorridere a se stessi

o si può sorridere a un altro.

Sono sorrisi completamente diversi,

soprattutto perché mentre il primo è il luogo

in cui sfuggono idee felici e ricordi indelebili,

il secondo è il simbolo universale della complicità.

In quest’ultimo caso, molti dicono che dedicare le labbra

a qualcuno può essere contagioso come sbadigliare in metropolitana.

Poi ci sono i sorrisi che mostrano i denti e quelli che si rendono interessanti.

Niente a che fare l’uno con l’altro.

Mi sembra di ricordare di aver letto che l’essere

umano, insieme ad alcuni primati, è l’unico animale

del pianeta che non mostra i denti in segno di difesa

o aggressività, ma proprio il contrario.

Da lì, tutti gli altri. Sorrisi idioti e sorrisi furbi. Sorrisi falsi,

sorrisi malvagi, sorrisi timidi, sorrisi arroganti, sorrisi da clown e sorrisi disperati.

Sorrisi che invitano al primo passo e sorrisi che declinano ogni invito.

Sorrisi verticali, orizzontali, a metà lato, a metà capelli e persino in diagonale.

Il catalogo dei sorrisi umani è completato da forme di bocche,

incidenti facciali e giardini dentali, fino a creare le infinite combinazioni che in teoria,

e solo in teoria, dovremmo continuamente assistere.

Ed è che una variabile chiave all’interno di questa insolita equazione

consiste nel momento in cui decide di essere presente.

Per qualsiasi altra espressione fisica, devi stare molto attento quando si manifesta.

Per il sorriso, no. Non importa in quale situazione ti trovi,

un sorriso ben disegnato ti aiuterà sempre, e sicuramente anche gli altri.

Sì, anche in un’impresa di pompe funebri, in un incidente e in una rottura sentimentale.

Per finire, sfumatura importante. Non confonderti.

Sorridere non ha nulla a che fare con il ridere. Condividono solo i testi.

Il sorriso cresce. Scoppiano le risate. Il sorriso è silenzioso.

La risata soffia. Il sorriso ascolta. La risata parla.

Ma se riesci a sorridere anche mentre piangi. Con questo è tutto detto.

In ogni caso, se c’è qualcosa che mi affascina davvero nell’atto di sorridere,

è quanto si ottiene per quanto poco costa.

Quanto poco abbonda rispetto a quanto sia gratuito.

Quanto bene conosco il teorema.

Quanto poco lo so.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Amore mio, d’ora in poi…

Quando ti senti bene, vola!
Vola e raggiungi l’infinito!
Vola e goditi le vette che avvolgono la tua anima,
Vola!
Quando è difficile per te, vola!
Vola e lasciati alle spalle il dolore, il pianto e il desiderio…
Vola e dimentica le ombre che oscuravano le luci della tua anima,
Vola!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nel bene e nel male… vola!
Vola e raccogli amore, gioia e saggezza!
Vola e raccogli il colore e il profumo di un sogno!
Aggrappati al sogno e vola con esso!
Quando sarai nella sua storia,
Lui sarà nella tua realtà,
E quando la storia e il sogno e il volo
ti accompagneranno, sarai felice.
Sogna e vola fino alla fine!
Volare …

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Buon compleanno amore mio!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ad occhi chiusi l’Anima che tace..
In un concetto di amore,
in brandelli di un sogno,
un’amica che non capisce
le mie lacrime che squarciano il silenzio
con il loro grido sordo che sono il rumore di fondo,
Fisso lo specchio
anatomia di immagini
che si confondono in un unico grido d’amore e follia.
e affondo il mio Odio nell’anima ,
come la punta di un ferro incandescente,
e sento liberare animo e sensi
che si schiudono al desiderio dell’amore per te,
più grande di quello che è, come uno specchio deformante.
desidero solo che torni da me che sia di nuovo mia,
IO,
perscrutabile anima,
E
io sono certa che, un giorno,
vedrò il suo volto e riuscirò a toccarlo.

© Tutti i diritti riservati

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La sua voce, suonando e toccando il mio viso come la brezza serale,

mi fa chiudere gli occhi e immaginare il suo viso che fissa l’orizzonte,

trattenendo nel mio cuore una lacrima di desiderio.

Posso essere immaturo ad ammettere che il sole

non attraverserà mai la linea della luna piena,

posso essere testardo nel voler rivelare il fatto,

che la luna non bacerà mai il mare.

Ma un giorno sono sicuro, che in una momentanea eclissi,

i nostri corpi si incroceranno sulla stessa rotta,

la nostra distanza schizofrenica,

sorridendo come due uccelli liberi che volano

nel cielo azzurro che ci appartiene.©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Com’è perfetta una sceneggiatura

che disegni in ciascuno dei miei giorni.

 

Ogni ora è nata nel tuo cuore.

E anche i dettagli che non vedo sono scritti

nella tua sceneggiatura,

io sono il protagonista del tuo capolavoro,

 

Non voglio deluderti, uscire da nessuna delle tue linee,

Salta qualsiasi passaggio.©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Niente, nessuno può portarti via da me,

tu sei mio e io, il tuo e il nostro amore,

tutto ciò che sentiamo, è solo il nostro.. .

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Perché l’amore è così complesso,

senza spiegazioni e senza nessi?

 

Capace di farci raggiungere

in pochi secondi il paradiso o l’inferno

e portare a tante delusioni?

 

Perché l’amore è così imperfetto,

capace di prendere tutto il petto e portarci tanto dolore?

 

Queste sono cose difficili da spiegare;

perché oggigiorno non c’è più nessuno

che uccida o muoia per amore…©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Riflessi dello specchiarsi di una giornata qualunque…

– Di solito cancelliamo un amore, vivendo e mettendo un altro al suo posto.

Ma se era davvero amore, perché cancellarlo dalle nostre vite?

– Quello che stiamo vivendo è un semplice frutto in via di maturazione,

di un mondo creato e coltivato da noi.

– Siamo fatti e viviamo per amare, e non amiamo vivere.

– Pulisci la tua mente e il tuo cuore prima di amare,

perché anche la caramella più pura che ci sia,

diventa acida a contatto con un contenitore sporco.

– Durante tutta la nostra vita, molte azioni lasceranno

i nostri occhi angosciati e sorpresi,

ma poche di queste azioni avranno la capacità di sorprendere il nostro cuore.

– La sensazione di passare è diversa dall’essere di passaggio.

– La speranza è solo un altro sogno perduto tra molti altri.

– Lascia che le parole servano solo come riflesso dei tuoi atteggiamenti.

– Il momento più difficile da amare è quando sappiamo che l’amore è finito

e dobbiamo ucciderlo, ma non abbiamo la forza per fare un’azione del genere.

– Il seme che cade oggi da un frutto è l’albero che farà cadere il frutto di domani.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Più che mai…ultima modifica: 2022-09-21T15:28:55+02:00da BimbaBastanda
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento