Ti rimuoverò dalla mia anima

on

 

 

 
Guarderò le stelle e le distruggerò con freddezza,

rimuoverò le mie parole

quando un ti amo ha raggiunto il tuo cuore, mi

ritirerò le parole così tenere che ti davano felicità,
per strapparti dai miei sensi dimenticherò

quanto fosse bella questa passione.

Cambierò le cose che mi ricordano di te senza privazioni,

se ti vedrò di fronte mi morderò le labbra per non ricordare,

non cercherò nemmeno di trovare uno sguardo nella tua visione,

ti ignorerò così crudelmente e così posso facilmente dimenticarti.

 

Per toglierti dalla testa penserò che incontrarti

sia stato un grosso errore,

che il paradiso che ho trovato con te sia l’inferno

stesso e senza illusioni,

che questa era solo una storia triste

o una storia dell’orrore,

per strapparti via da me, sarò l’essere

più freddo e senza tentazione.

 

Per non prenderti nella mia mente,

lascerò andare alla deriva

il mio cuore sensibile,

metterò i miei ricordi nel bagagliaio

della tristezza e della delusione,

e sebbene tutto fosse bello farò finta

di non averti mai dato il mio grande amore, la

mia vita per strapparti da me,

cercherò di pensare che eri solo il mio desiderio.

 

Per strapparti via da me cancellerò le tue carezze

immaginando che fossero le peggiori per me,

finirò i ricordi dei tuoi baci

pensando che fossero solo fiele,

ucciderò questo sentimento come se

con te avessi trovato solo dolore,

strapparmi quello che ti ho dato io so solo

che si trasformerà in un sentimento infedele.

 

Ti rimuoverò dalla mia anima e riderò

quando riuscirò a farlo senza alcun dolore,

disprezzerò la tua voce nei sogni

quando la tua seduzione tornerà in un sospiro,

allontanerò dai miei sensi i momenti

in cui mi hai dato lo stupore del tuo calore,

e griderò dai tetti che Per strapparti via da me,

avevo solo bisogno di ignorare il tuo amore.

 

 

 

 

https://youtu.be/x0WS9fdvVzo

Ti rimuoverò dalla mia animaultima modifica: 2023-05-18T14:47:31+02:00da Extrax
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr