Softaken PST Splitter – Dividi file PST di archivio di Outlook di grandi dimensioni – Recensione

split-large-pst

Da molto tempo Microsoft Outlook è il mio programma di posta elettronica preferito. È logico che man mano che il mio file PST diventava più grande, ho iniziato ad avere una serie di problemi e guasti con Outlook. Il mio conoscente ha verificato il problema e mi ha chiesto di ridurre la taglia. Mi ha consigliato di dividere il file PST poiché non ero disposto a rimuovere le e-mail. Ho quindi iniziato a cercare uno splitter PST che funzionasse bene.

Scarica ora

Attraverso un processo di tentativi ed errori, alla fine mi sono imbattuto nello strumento PST Splitter. Questo programma divideva grandi file PST di Outlook in parti più piccole e funzionava. Per aiutare gli altri a comprenderne meglio l’utilità, ne parlerò in modo approfondito in questa recensione.

Strumento di suddivisione PST: una rapida occhiata a come dividere enormi file PST di Outlook in parti gestibili

Softaken Divisore PST di Outlook è un’applicazione progettata per dividere i file PST di Outlook in più file PST. È stato creato da e ha la capacità di dividere i file PST in base a una serie di parametri diversi. La capacità di questo strumento di dividere file PST realizzati con qualsiasi versione di Outlook è una delle sue tante meravigliose funzionalità. Anche la dimensione di ciascun file PST generato dipende dall’utente. Dopo l’elaborazione, verrà inviato agli utenti un rapporto completo con tutti i dati richiesti.

Accessibilità software dei programmi PST Splitter

Sia i rivenditori che il sito web ufficiale del programma offrono licenze per questo. Gli utenti possono selezionare la licenza che meglio si adatta alle loro esigenze tra una varietà di opzioni. Possono scaricare l’edizione di prova e utilizzarla per testare la funzionalità. Gli utenti non devono pagare nulla per questo.

Come dividere file PST di Outlook di grandi dimensioni utilizzando il software PST Splitter

L’interfaccia utente era semplice da usare. Questo è facile da usare per tutti senza problemi. C’erano solo alcune azioni che dovevo fare, che elencherò di seguito:

  • Ho iniziato aprendo il programma preinstallato sul mio computer.
  • Nella schermata iniziale, ho selezionato il pulsante Dividi.
  • Ho quindi selezionato la mia versione attuale di Outlook.
  • Sono disponibili quattro alternative per la selezione. Per Dividi per dimensione, ho scelto. Con questa opzione potrei scegliere la dimensione del mio file PST, da 5 MB a 45 GB.
  • Ho quindi scelto la cartella di destinazione e ho aggiunto l’enorme file PST.
  • Per i file PST ho selezionato anche la dimensione del file.
  • Ho esaminato tutti i dettagli della procedura in questa pagina e ho selezionato l’opzione Dividi.
  • Il file è stato suddiviso con successo in molti file PST più piccoli dal programma.

Caratteristiche principali di PST Splitter

Esaminerò ora alcune delle funzionalità principali di questa applicazione con i lettori.

  • Varie opzioni di divisione: con questo programma sono disponibili quattro distinte opzioni di divisione dei file PST. Gli utenti hanno la possibilità di dividere il proprio file PST in base alla cartella, dimensione, data e anno, a seconda delle proprie esigenze. Questo è senza dubbio l’aspetto più affascinante del software.
  • Vecchio PST Split: dividere vecchi file PST è semplice con questo programma. Pertanto, questa utility sarà utile se desideri dividere qualsiasi vecchio file PST.
  • Esclusione di elementi eliminati: gli elementi nella cartella Posta eliminata sono quelli di cui non abbiamo più bisogno. Quando si divide il file PST, questo programma offre la possibilità di ignorare la cartella Posta eliminata.
  • Opzione per selezionare il formato Outlook: offre agli utenti la possibilità di selezionare la versione di MS Outlook che stanno attualmente utilizzando. Di conseguenza, lo strumento può riconoscere il tipo di file PST.
  • Salva i file generati in una posizione diversa: a seconda della scelta della divisione, potrebbero verificarsi molti piccoli file PST. Gli utenti possono confondersi con loro. Gli utenti potranno salvare file PST con questo software.

Conclusione

Per determinare quale applicazione PST Split funziona in modo quasi impeccabile, ho dovuto utilizzarne alcune diverse. È stato lo strumento Softaken PST Splitter a completare l’attività per me. In futuro non dovrò preoccuparmi di enormi file PST di Outlook. Voglio dare all’app un 9,7 su 10 per le sue prestazioni eccezionali. Consiglierò anche ad altri di trarre vantaggio da questo strumento.

Softaken PST Splitter – Dividi file PST di archivio di Outlook di grandi dimensioni – Recensioneultima modifica: 2023-11-15T12:39:47+01:00da dellataylor

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.