Il metodo più efficace per convertire vecchi file OST in PST per Outlook

ost-to-pst

Lo strumento più accurato per convertire il formato OST in PST. Dopo aver letto il post, puoi fare clic per convertire i file OST in formato PST. Scopri un modo pratico per convertire facilmente i file OST in file PST. Tutti i fornitori di soluzioni affermano di poter offrire modi efficienti per convertire i file OST in file PST, ma non soddisfano mai questa affermazione. Sfruttando la facilità con cui gli utenti possono esportare database da file OST in formato PST, in questo post presenterò il modo migliore e più efficiente. Leggi l’articolo, quindi converti il formato file OST in PST.

Come posso cambiare il formato del file da OST a PST?

Il modo più efficace per convertire i file OST nel formato PST di Outlook è utilizzare il convertitore da OST a PST di Softaken. Gli utenti possono convertire comodamente uno o più file OST in tipi di file Microsoft PST utilizzando questa soluzione. I file OST possono essere convertiti in una varietà di formati, ovvero PST, MSG, EML, MBOX, RTF e HTML. Gli utenti possono caricare file OST su Live Exchange Server e Office 365 qui.

La formattazione HTML, i meta attributi e l’organizzazione delle cartelle interne sono tutti gestiti dal programma. Alcuni database di file OST possono essere esportati in formato Microsoft PST con questo software. I file OST di grandi dimensioni possono anche essere trasferiti in formato PST dagli utenti senza alcuna modifica. Gli utenti possono installare questa soluzione su qualsiasi sistema compatibile con il sistema operativo Windows (Windows 11, 10, 8, 7, XP, ecc.).

Elementi notevoli di questo approccio:

  • identifica e recupera rapidamente qualsiasi file OST corrotto, danneggiato o illeggibile.
  • gli utenti possono utilizzarlo per unire molti file OST in uno o più file PST.
  • Prima della conversione, mostra in anteprima l’intero database dei file OST.
  • È facile filtrare e spostare alcuni file OST, e-mail e cartelle scelti.
  • Gli utenti possono seguire il processo di trasferimento da OST a PST senza installare Microsoft Outlook.
  • consente agli utenti di importare file OST in Live Exchange Server e Office 365.
  • fornisce supporto per tutte le versioni di Microsoft Outlook (2019, 2016, 2013 e versioni precedenti).

Con questa utility, come viene trasformato un file OST in un file PST?

  • Scarica il software di conversione da OST a PST del sito Web Softaken.
  • Vai avanti e installa e avvia la soluzione di sistema in questo momento.
  • Fai clic su Aggiungi file nel passaggio 3 per aggiungere i file OST che desideri esportare.
  • Seleziona l’opzione PST facendo successivamente clic sulla scheda Esporta.
  • Fare clic sulla scheda Sfoglia e scegliere la posizione in cui salvare i file PST convertiti.
  • Seleziona Esporta per iniziare il processo di conversione da OST a PST.

Prova gratuita offerta: Softaken offre un pacchetto demo gratuito di questo convertitore gratuito da OST a PST per garantire la felicità del cliente. Gli utenti possono esaminare gratuitamente le prime 10 e-mail in ciascuna casella di posta utilizzando il pacchetto di prova gratuito.

Filosofia di Chiusura:

Come puoi vedere, ora dovresti essere consapevole di quanto sia utile l’applicazione di conversione da OST a PST di Softaken per aiutarti a convertire un file OST in un PST. Ecco alcune ulteriori informazioni su questa soluzione. Visita il sito Web di Softaken per scoprire ulteriori informazioni e porre eventuali domande sullo strumento.

Leggi questo blog: Modo senza stress per importare e salvare file/cartelle OST in Outlook 2019

Il metodo più efficace per convertire vecchi file OST in PST per Outlookultima modifica: 2024-03-12T11:45:22+01:00da dellataylor

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.