Come aprire le e-mail da Outlook al browser Web?

Outlook è il programma di posta elettronica più popolare sia tra gli utenti aziendali che tra le persone normali. Ciò è dovuto alle sue eccellenti prestazioni e alle funzionalità all’avanguardia che facilitano la comunicazione e l’amministrazione dei dati. Outlook salva i dati come file PST, tuttavia occasionalmente gli utenti devono salvare PST file di dati in formato HTML. Gli utenti devono affrontare un problema difficile a causa di ciò. Pertanto, descriveremo un metodo affidabile per esportare i dati PST in formato HTML/MHT attraverso questo blog. Esaminiamo prima le motivazioni dietro agli utenti che convertono le email dai file Outlook in Formato HTML/MHT.

Scaricamento

Perché gli utenti desiderano aprire le e-mail da Outlook al browser Web?

In questa parte apprenderemo una circostanza in modo da poter comprendere meglio il motivo per cui gli utenti potrebbero voler archiviare file PST nei formati di file HTML o MHT.

“Oggi, il mio cliente mi ha inviato via email un file.pst con alcune informazioni cruciali. Il problema che ho è che non riesco a leggere o esaminare i dati in quel file PST poiché non ho MS Outlook installato sul mio computer. Io’ Sono curioso di sapere come posso accedere al mio file PST in formato HTML. Offri un metodo per convertire i dati del file PST in file HTML che possono essere visualizzati in un browser web.

Dopo aver sperimentato questo scenario, sarai in grado di comprendere i requisiti per convertire i messaggi di posta elettronica da Outlook in formati di file HTML/MHT.

Nella sua forma più semplice, HTML è un linguaggio di markup utilizzato per creare pagine Web e applicazioni online. Per accedere ai file HTML possono essere utilizzati browser Web come Google Chrome, UC Browser, Edge di Microsoft, Mozilla Firefox, ecc.

Simile all’HTML è un tipo di file di archivio online che memorizza le pagine HTML insieme a foto, file audio e altri media.

Come si possono convertire le email di Outlook in file HTML?

Non esiste un metodo manuale per convertire i dati dei file PST nel formato file HTML/MHT. Pertanto, gli utenti possono utilizzare lo strumento di Softaken conversione PST in HTML, un’opzione automatica. Con questo programma, le e-mail di Outlook possono essere rapidamente convertite in file HTML con allegati.

Inoltre, questo programma è dotato di tantissime funzionalità di posta elettronica per convertire facilmente il formato file PST in formato HTML. Senza dover installare Microsoft Outlook, può convertire facilmente il contenuto del file PST in MHT/HTML. Non ha restrizioni in termini di dimensione del file e offre un’ottima funzionalità interfaccia facile da usare.

Per convertire le e-mail di Outlook nel formato HTML/MHT, attenersi alla seguente procedura:

Innanzitutto, sul tuo dispositivo Windows, scarica e avvia Convertitore da PST a HTML.
Seleziona il PST che desideri convertire facendo clic sul pulsante Sfoglia.
Seleziona il formato file HTML o HTM.
Per salvare il formato del file HTML convertito, fare clic sull’opzione Sfoglia.
I dati dal file Outlook possono essere esportati in formato HTML/MHT premendo il pulsante Converti ora.

Vantaggi e caratteristiche preziose di uno strumento professionale:-

Puoi trarre vantaggio dal software in diversi modi, parliamone:

Semplice da usare: non è necessaria alcuna assistenza tecnica per utilizzare l’applicazione. L’utilità esporta e-mail PST con allegati in formato file HTML in pochi clic.

Per la conversione non è necessaria alcuna impostazione di Outlook; non è necessario che Microsoft Outlook sia installato sul tuo computer. Senza utilizzare Outlook, puoi esportare i dati PST in MHT o HTML.

Nessuna restrizione sulla dimensione del file: qualsiasi file PST di grandi dimensioni può essere importato e i suoi dati esportati in un formato di file HTML. Per completare la conversione, il programma non ha utilizzato alcuna restrizione sulla dimensione.

Mantieni gli attributi e-mail: durante tutto il processo di conversione dei file, le intestazioni delle e-mail, i collegamenti ipertestuali, le firme, gli allegati, ecc. dei file PST non vengono persi. L’intera migrazione è stata completata con successo.

Conversione completamente affidabile e sicura: con questa applicazione esperta e verificata, non c’è alcuna possibilità che la conversione alteri il database originale. Assicura una conversione esatta e precisa al 100%.

Hai la massima flessibilità per convertire file ANSI, Unicode e PST protetti da password in formato file HTML. Supporto per tutti i formati di file PST. Tutte le versioni di Outlook sono completamente supportate dal programma.

Demo gratuita disponibile per tutti gli utenti: puoi utilizzare la versione di prova gratuita del software per testarne la funzionalità prima di decidere di acquistarlo e convertire le prime 25 cose in ciascuna cartella per vedere come funziona.

Conclusione:-

Molte persone non sanno come aprire i dati di file PST in un formato che possa essere visualizzato in un browser Web. Ora che hanno accesso a questo blog, possono completare il compito con una soluzione efficace e affidabile. utilizza lo strumento professionale come indicato sopra insieme alle istruzioni passo passo per ottenere risultati di conversione rapidi ed efficaci. Contatta il nostro team di supporto ogni volta che ne hai bisogno se riscontri problemi.

Come aprire le e-mail da Outlook al browser Web?ultima modifica: 2023-11-10T11:11:23+01:00da dellataylor

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.