Diario di una convalescenza da Covid 27 Aprile, segue…

– Ore 10:20 visita, tutto a posto
Dimissioni domani, tempo di organizzare il rientro in ambulanza
– Ore 10:25, serve stanza singola, ti spostiamo
– Ore 10:26 sennò vuoi uscire?
Occhi a cuore
(Sottotitoli: Eccheccazz! Che domande!)
– Ore 10:27 controllo disponibilità ambulanze
– Ore 10:28 e niente, dai.. ce liberi la camera!
– Ore 10:30 valigia pronta!

– Ore 12:30 mangio pranzo e la dispensa rimasta, so emozionata 😀

Adesso all’amore mio faccio una sorpresa…

– Ore 14:20 mi lavo
– 14:30 mi cambio
– 14:40 controllo di non aver lasciato nulla
Cerco di non schiumare
15:00…
15:15…… Mumble mumble

15:30 OS: “ancora qui stai ?!”

E poi…
– 15:40 ce la fai a piedi?
È due giorni che m’alleno allo scatto angolare intorno al letto, sa’!

– imblisterata,
– due nozioni al volo tipo pit stop,
– saluti a tutti in fila per il corridoio mentre pattino fitta fitta tipo Mortitia, con la plastica ai piedi e cercando di non rientrare direttamente in traumatologia, vincendo un altro giro..
– Hop ! in ambulanza!
Toh chissevede, mi sembra di conoscerlo…
Sta cosa che te porto a casa da malattie infettive deve finire!

– Ore 16 Casa! Amore ! Abbracci!
… Uhm.. Scale…

Dooooooooooccccia!

Lavatrice… :-/

Diario di una convalescenza da Covid 27 Aprile, segue…ultima modifica: 2021-04-27T17:50:42+02:00da softmary

2 pensieri riguardo “Diario di una convalescenza da Covid 27 Aprile, segue…”

    1. Ahahaha, la prossima spero di schivarla meglio sinceramente!
      Cercherò di raccontare più assiduamente le mie piccole avventure, mi auguro decisamente più piccole!

I commenti sono chiusi