ECCOLE DI NUOVO LE NONNE DEL SONIO

QUESTA è UNA DELLE TANTE MAIL MANDATE A L’INDIRIZZO “PREPOSTO DA LIBERO,NATURALMENTE LE LORO CORDIALI E SEMPRE ATTIVE RISPOSTE NON LE PUBBLICO MA POSSO ASSERIRE CHE CHI MI RISPONDE è MOLTO PRECISO E LEGALE E COME SEMPRE è COME DI REGOLA A COLLABORARE CON LA POLIZIA POSTALE, E AGGIUNGO “IO “L’UNIONE CONSUMATORI A CUI GIRIAMO…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Eccolo di nuovo.

LEGGETE!!  e non ti sbagliare con mia sorella gemella nata dopo  POI RISATA! Intanto almeno io non sono una scrittrice ma solo una semplice iscritta e non lavoro per nessuna agenzia  che gestisce articoli per vari indirizzi web. Leggo su un post offese davvero gravi su 2 iscritte in questa comunità e non è la…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

LIBERO AIUTO ESISTE?

Ma che bravi tanti iscritti,leggo che altri iscritti lasciano note con frasi pesanti su blog non nella mia lista, leggo che è stata avvertita la Polizia Postale, DAVVEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO???????????’ In questa Comunità sono mesi che molti iscritti vengono molestati, hanno scritto a chi deve controllare, hanno segnalato a chi “si deve” ma anche se fanno indagini…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr