Eccoli i messaggi e ne arriveranno altri

 

 

questo è un messaggio  che è stato inviato contro chi usa profili per molestia

cosa ci leggete di maleducato?

Saxxxxxxx
4 settimane fa
xxxxxxxxxxxxxxx
AGGIUNGI BLOCCA
insisti vedo, ma mi conosci? ma che vai cercando parassita  ti auguro che tutta questa negatività di cui ti stai circondando ti si rivolti contro,e adesso magari hai una ragione per scassare il azzo sul mio profilo!
Per il resto ti auguro  il futuro che meriti!

 

 

 

Mentre questi sono stati ricevuti

da ragazza e senza motivo,aveva il ricevimento posta aperto e profilo senza nudità.

che ne pensate? differenza?

12/03/2019 11:47
XXXXXXXXX3
AGGIUNGI SBLOCCA
Tu sei una di quelle donnacce che va in giro a rimediare qualcosa, quelle come te mi fanno pena espongono merce per rimorchiare, in quando a Dio lascialo stare quì non c’entra niente.
22:05
XXXXXXXXX3
AGGIUNGI SBLOCCA
Sei una XXccola come tutte qua!

E ora come me ne arrivano altri vi dimostro chi si permette e se merita un vaffa oppure peggio per risposta”””

Eccoli i messaggi e ne arriveranno altriultima modifica: 2019-05-04T16:18:18+02:00da SONIA.DIAMANTE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

10 Comments Add yours

  1. WWWW scrive:

    Ecco la mia risposta a chi dopo aver mandato a quel paese un certo che ride sempre,quella fila di profili passa puntuale anche da me,e incavolata gli ho mandato un piccione viaggiatore!
    1 settimane fa
    XXXXXXXXoo
    AGGIUNGI BLOCCA
    ti stai facendo pubblicità ma avete messo in moto ricerche proprio perché molestate con questi giochetti per farvi spazio un teatrino di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx tra ministre assistenti AMICI DI AMICI ecc. chi scassa paga anche fosse ?
    Questo è un messaggio offensivo? mentre sopportare il comportamento molesto di un estraneo è giusto? legale?
    ciao e grazie di far conoscere la verità.

  2. WWW scrive:

    è un comportamento che viola le regole della Community, se riceve minacce o è vittima di atti persecutori può sporgere denuncia noi collaboriamo sempre con l’autorità giudiziaria qualora ci chieda dati o informazioni in nostro possesso a fronte di una denuncia
    Cordiali saluti

    Ecco la risposta allora uniamoci e chiediamo chiarezza.

  3. WWWWWW scrive:

    Ecco il mio messaggio verso uno dei 5 profili a cui senza motivo ogni giorno è presente di passaggio e mi scriveva pure poi bloccato.

    04/11/2018 04:08
    xxxxou
    AGGIUNGI SBLOCCA
    mi hai fatto ridere sei molto simpatica ciaoooo

    Mentre questo è di un iscritto .
    8 12:31
    nxxxxxbis
    AGGIUNGI BLOCCA
    di solito li segnalo i profili spudoratamente falsi…quelli che scrivono in un italiano ostentato e con la richiesta di mail…sono chiaramente scammer quelli…il tuo, anche perchè mi hai risposto, con contenuto esatto della mia domanda mi fa capire che sei vera..

    Un altro e questo è strano, leggo troppe volte la parola “pastarella”
    a me chi sia non mi interessa un altro mascherato fin troppo presente.

    18:41
    xxxxxxx0
    AGGIUNGI BLOCCA
    Buone le pastarelle…

    Poi ne ho uno di messaggio da un certo sxxxadxmxxa
    ma stranamente appena bloccato sono iniziate le visite delle nonne e figlie ,2 lui ne sono certa.

  4. wwwwwww scrive:

    Ecco dopo i continui passaggi assieme a quelle altre 5 fantocce il mio avviso a questo personaggio insistente

    11:52
    ixxxxxxxxx
    AGGIUNGI BLOCCA
    mi sono iscritta per stare con i miei amici
    mi è morto un figlio di 4 anni e TU
    SCHIFOSO SENZA xxO!

    6 settimane fa
    Bxxxxxx
    AGGIUNGI BLOCCA
    BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA INTENDI????
    BASTA!!!! NON LO PERMETTO PIù LASCIATEMI IN PACEEEEEEEEEEE
    MALEDETTI BELVE TUTTI LASCIATEMI IN PACE

    ]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]

    Ma con gusto e crudeltà hanno insistito,questo se per tanti viene compreso come un gioco
    si sbagliano visto che chi è fatto vittima magari è malato,depresso,addolorato,
    e vuole solo provare a curarsi con qualche frase scritta mentre non si sente abbandonata dai propri amici .
    Cosa frega ad altri ospiti a me sconosciuti se uno scrive con errori COSAAAAAAAAAAAAAAAA??? MA CHI SI CREDONO DI ESSERE CHI???
    Grazie di cuore ciao

  5. WWWWW scrive:

    10:51
    xxxxxxxxx1g
    AGGIUNGI BLOCCA
    sei contenta di aver cambiato nick
    auguri
    2.
    08:21
    xxxxxxx1g
    AGGIUNGI BLOCCA
    cose non ti piace più il tuo profilo

    che fonte del piacere sei se non sai fare neanche un bxxxxxxx

    5 settimane fa
    xxxxxxxxx1g
    AGGIUNGI BLOCCA
    MA CHI Cxxxx SEI E COSA VUOI …..
    E’ IL TUO UNICO PROFILO … TIENITELO E FOTTITI

    SE SEI FUORI DI TESTA
    CAMBIA STRADA PASSI LUNGHI E BEN DISTESI …
    SMAMMAAAAAA . PUSSA VIA

    @ la mia risposta
    6 settimane fa
    xxxxxxxxx1g
    AGGIUNGI BLOCCA
    QUESTO è IL MIO PROFILO IL PRIMO E UNICO E TU FAI ATTENZIONE AVETE ROTTO IL xAZZO
    CON QUESTE AZZATE CHE SCRIVETE POI UNO CON UN ALIAS COME IL TUO è MALATO.
    STAI LONTANO PERCHé QUI QUALCUNO SE LA RISCHIA LASCIATECI VIVERE I NOSTRI PROFILI CAPITOOOOOOOOOOOOO??????????????

    Questo nick ora porta il lucchetto ma trovo la persona che ti ha scritto ne riconosco gli errori e il modo
    fa errori di vario genere ,controlla e arrivi alle trasformazioni.
    mentre questo sotto è stato inviato alla palla madrina che passa con amichette

    6 settimane fa
    BXXXXXXXX
    AGGIUNGI BLOCCA
    e ancora insisti ma tu che cazzarola vuoi da ME????
    LA DEVI DA FARE FINITA A SCASSARMI LE SCATOLE
    CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO???????????
    è INUTILE CHE PENSI DI PRENDERE PER IL XULO CON CHI RIDI
    CON CHI ACCUSI LE PECORE IO VOGLIO VIVERMI IL MIO PROFILO
    SENZA CHE UNO NON CI DORME PER PASSARE
    MA FALLA FINITA CHE SE POI CERCANO QUALCUNO PER QUESTE
    xAZZATE NESSUNO RIDE PIù!!!
    E EVITA DI FARMELO RIPETERE ANDATE A PRENDERE PER IL xULO
    QUELLE POCHE SEMPRE GLI STESSI CHE AVETE COME AMICIZIE E VARI
    E ADESSO CHIUDI ANCHE QUESTO DI RICEVIMENTO POSTA!
    INFATTI AVEVA CHIUSO IL PRIMO DELLA LISTA DEI 5 POI RIAPERTO.
    @
    COSA CI SI LEGGE DI OFFENSIVO?VISTO CHE QUESTE CARTORCE
    DI PROFILI FANNO OSCURARE PROFILI E BLOG?e bisogna pure ABBOZZARE?
    Naturalmente ne ho ricevuti di peggio e quando io e altre amiche li abbiamo confrontati siamo arrivati anche al resto.
    e fatto presente al profilo della Polizia Postale su FB. Non lascio più niente al caso essere offese gravemente da chi si pensa che dietro un profili lo si può fare deve cambiare idea.ciao core

  6. xxxxxxxx scrive:

    ciao , finito di sclerare …? dai retta a me non serve a niente , anzi alimenti la lorto arroganza , fai come me ignora e vai avanti ,
    N.B. quel xxxxxxx non sono io , il mio nik è xxx …buona serata .. ^___^

  7. hurricane2O1 scrive:

    Come dice “John Kenneth Galbraith”
    (In ogni grande organizzazione è molto, molto più sicuro sbagliare con la maggioranza che avere ragione da soli) Scusa il mio intervento, non vorrei passare per una persona scortese, quindi del mio passaggio ne lascio un pensiero.

  8. SONIA.DIAMANTE scrive:

    Moltissime volte i detti non sono proprio adatti al singolo,io non ho fatto niente come altre amicizie iscritte eppure mi hanno accusata vorrei capire per il cosa,che sono bella?che avevo preso nella lista un certo Giorgio carissimo amico educatissimo,ma tanto altro,lieta di averti letto,a molti non rispondo,arrivederci

  9. ragione da soli verso chi?????
    grande organizzazione come tipo questa comunità che attacca chi sicuramente
    è stato mandato a darlo a qualcun’altra donna invece che mandare inviti e messaggi da scopatore
    senza regole?oppure scrivere ad altri iscritti uomini minacce di morte perché avevano la messaggeria aperta,
    e erano tra le amicizie di ragazze???VECCHI BLOGGER BRAVISSIMI A LEGGERE LE INFORMAZIONI PRIVATE
    come se un gruppo non potesse usare la stessa linea magari come scuola,ma certo una grande comunità con troppi perfettini lavoratori stamo su tutto il web con aforismi,concorsi di poesia,scuola chi scrive libri chi passa per giudicare e chiama sgrammaticati peccato che loro non si leggono,e gli onesti pensano solo ad riempire i loro spazi e non desiderano estranei tra amici REALI-nemici che segnalano blog e profili di innocenti,oppure chi aveva un alias assomigliante a chi magari la cicciosa cuoca che pensa di essere la regina eeeeeeeeee si quella che smiagola in coppia con conti,signori che asseriscono di abitare in una villa che peccato è una villa per turisti,e dietro ad altri profili scrive alle ragazze,e del stesso mare con amici che si chiamano in altro modo magari non se la cantano ne se la suonano,e fa errori di grammatica ma certo questi partecipano alle note di chi magari scrive solo con post di aforismi poi li riporta su altri social etcetc -mentre chi RIPETO VUOLE USARE UN SERVIZIO-deve avere queste palline che ne ,avrei da farti una domanda -libero-di no rispondere -perché avevi chiesto l’amicizia a quella ragazza? ti serviva la lista dei suoi-amici? Lo stesso alla nonna dolce oppure semplice anche stranamente clonata-come mai e so bene chi c’e’ dietro chiedeva di essere messa tra gli amici???magari faccio pubblicare i suoi disonesti messaggi!!!Nota saluti i sor MARIO E UNA DELLE MIE EX AMICIZIE ANNA TROPPI BLOG EVITO DI LASCIARE I SALUTI TRA —ETCETC-

  10. SONIA.DIAMANTE scrive:

    Salvatore salva tutti salva l’anima dei colpevoli
    e saluta così ciao bella e ciao bambola!!!e poi?

Lascia un commento