Fedez e quelle canzoni choc contro le donne

download - 2021-05-06T080240.358Che fine ha fatto la coerenza nei nostri giorni? Si può predicare bene e poi razzolare male? Si, si può. E Fedez ne sa qualcosa che parla di leggi contro l’omofobia quando lui è stato il primo e offendere i gay nelle sue canzoni. Il caso di Tiziano Ferro lo dimostra. Ma Fedez ha fatto anche di peggio: ha offeso e istigato alla violenza contro le donne. Non lo diciamo noi, lo dicono i brani delle sue canzoni che stanno lì a testimoniarlo come prove schiaccianti per qualsiasi tribunale. Qualche esempio? Ce ne sono a bizzeffe: “Ti do mezza busta se mi fai un mezzo busto, te la do tutta se ammazzi Barbara D’Urso, perché io non posso ancora concedermi questo lusso”. (Blasfemia, 2010; con Emis Killa). “Stupro la Moratti e mentre mi fa un bocchino le taglio la gola con il taglierino”. (B-Rex status domini, 2010; con Rise). “C’è chi fa la ragazza immagine per noia, per alimentare la sua immagine da troia”. (Dove si va, 2010; con Maxi B). “Siete troie, troie, non fate le modeste. Guarda come cazzo sono vestite queste. Riconosco una bitcha già da come si veste. La mandi in giro vestita da troia, poi piangi se la violentano. Sono troie, e se non lo sono poi lo diventano”. (Si muovono le, 2010; con Bat One, o semplicemente Bat). Sono solo alcuni dei brani misogini prodotti e cantati dal paladino anti-censura. Adesso Fedez potrà anche cambiare idea e chiedere scusa, altrimenti la sua Chiara non sarebbe più tanto fiera di lui, ma se canti e decanti l’avversione contro le donne e poi cambi idea, non è perché ti sei ravveduto, ma è perché hai capito che per fare l’influencer e vendere lo smalto per le unghie ti serve pure il pubblico femminile. Altrimenti da chi prenderesti più i soldi che guadagni con la tua ipocrisia?

Fedez e quelle canzoni choc contro le donneultima modifica: 2021-05-06T08:11:07+02:00da thorn2021

14 thoughts on “Fedez e quelle canzoni choc contro le donne

  1. maps.14

    11 anni fa Fedez era un ragazzino di 19 anni. Le persone cambiano, crescono e si evolvono, grazie alle loro esperienze di vita ed alla loro intelligenza emotiva. Se uno nasce e cresce in un ambiente di stronzi e non cambia mai idea nella vita perché pensa di essere il più furbo al mondo, é molto probabile che ad una certa età sia semplicemente un coerente vecchio stronzo, più che una persona evoluta e aperta ai cambiamenti del mondo.

  2. Alex

    Come a dire che se a 19 anni avesse violentato uma ragazza avresti fatto esattamente come Grillo?che ha difeso suo figlio giustificando il fatto una ragazzata?che coerenza maps

  3. maps.14

    Se avesse stuprato una ragazza a 19 anni, Fedez l’avrebbero processato x direttissima ed ora sarebbe ancora nel carcere di Opera anziché sul palco del 1 maggio. Il figlio di Grillo, dopo 2 anni dall’accaduto, é ancora a piede libero. Chissà perché. ^___________________________^

  4. Spiky03

    Sono della convinzione che ognuno deve svolgere il proprio ruolo, se Federico detto Fedez ha deciso di fare il cantante, faccia il cantante, se invece vuole fare comizi politici come quello che ha fatto, non era quello il giusto contesto per esternare tutta la sua ostilità verso il partito della destra. Ha insistito con quella frase pronunciata da Giovanni De Paoli, una vicenda, che risale al 2016 e che il consigliere era stato denunciato alla Procura di Genova.
    Bene ricordare che sarà il Giudice a decidere se quella frase è stata pronunciata o no, e non un cantante ad un concerto.
    Dicono che alla sinistra manca un leadership influente e riconoscono in Fedez quel prestigio e fascino da “incantapopoli” brillante e charmant.
    È vero che insieme alla moglie hanno tirato su un impero social e che sono seguitissimi. anche dal premier Conte che aveva chiesto aiuto alla coppia più social di sensibilizzare i giovani all’uso della mascherina.
    Però… però.. poi sono andati a cercare una persona come Fedez per fargli accusare Giovanni De Paoli per quella frase proprio a colui che nelle sue canzoni dice: “Ho un odio represso verso tutte le persone gay”?
    Sinceramente non comprendo..sicuramente è perché la mia ignoranza tocca abissi che la mente umana difficilmente riesce a figurarsi.

    O tempora o Mores (Mures?)

    1. thorn2021 Post author

      A me sono antipatici entrambi, soprattutto quando celebrano i compleanni nei supermercati buttando via i prodotti alimentari, in barba alla fame e alla miseria, o quando si vestono da Madonna, come ha fatto lei. E’ l’epoca in cui la stupidità è stata messa in cima alla piramide sociale.

  5. Cristina Soffientini

    Ma dai, era un ragazzino alle prime armi, qualche errore glielo si può permettere. O invece è un furbacchione che usa qualsiasi arma per ottenere notorietà e quindi soldi, fregandosene altamente delle donne e dei gay ma anzi usandoli per il proprio fine? Buona la seconda?

    1. thorn2021 Post author

      La seconda! Il tatuato ha capito come sfruttare il vento a suo favore, cambiando maschera a seconda dei casi.

  6. chiedididario66

    Da istigatore a protettore dei gay. Come si fa presto cambiare idea per racimolare soldi. Lui è sua moglie dovrebbero andare in fabbrica a lavorare. Stronzi sono coloro che li seguono sui social.

  7. Katherine00

    Solo un paese alla canna del gas poteva produrre un simile cafone e farlo diventare una bandiera per qualche adolescente del quale nessuno si è preso cura.

Comments are closed.