Pensieri… ♪ ♫ ♪ ♫ ♪ ♫

Stasera ho ritrovato un brano che adoro. La dolcezza delle note si fondeva con la leggerezza dei ballerini nei loro movimenti naturali e fluidi. Come per incanto tutto sparisce: il dolore, la fatica, l’incertezza, la preoccupazione, l’ansia, le ingiustizie. Inizio a sorridere e vengo circondata dalla serenità. Ed ecco che, all’improvvisono, emerge dai pensieri il chiaro ricordo di un profumo, la luce particolare di una giornata intensa, l’inflessione originale di una voce amica, la profondità di quello sguardo d’intesa, il suono liberatorio di una risata, il calore provato in quell’abbraccio, l’espressione particolare di quel viso, i colori di un luogo che ho amato. Iniziano a sfilare le persone che hanno lasciato un segno nella mia vita. Molte le ho perse lungo il mio percorso, altre sono riuscita a portarle con me ed ognuna di loro rappresenta una vittoria nel cerchio dei miei affetti. A loro dedico la delicatezza di queste note e la morbidezza dei loro volteggi…..

 

https://www.youtube.com/watch?v=9z3jCiCrsx0&ab_channel=Beatriz