XFactor, Fedez contro Manuel Agnelli: “All’infame di merxx io dico fuck!”. E lui esulta

Durante le puntata di quest’edizione di XFactor si è notata un po’ di ruggine fra i giudici Fedez e Manuel Agnelli, che invece lo sorso anno sembravano aver trovato una buona intesa. Fedez però ieri sera ha festeggiato la fine della sua puntata e brindato con alcuni amici. Il video dei momenti di “gioia” è stato postato da uno dei partecipanti e subito rimosso.

fedez-agnelli-580x360

A renderlo visibile dalla sua pagina Facebook Selvaggia Lucarelli, che ha anche commentato l’accaduto: “…”All’infame di merda di Manuel io dico fuck!” – ha scritto dalla sua pagina social – Sobri festeggiamenti di Fedez dopo l’ultima puntata di x factor. Notare che chi parla è l’AVVOCATO di Fedez. (e che il video l’ha caricato Matt di Matt e Bise, che poi l’ha rimosso)
Caro Manuel Agnelli, stasera brinda pure tu a quelli che incassano le sconfitte con sportività e leggerezza.

XFactor, Fedez contro Manuel Agnelli: “All’infame di merxx io dico fuck!”. E lui esultaultima modifica: 2017-12-01T23:09:30+01:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.