Taryn Power, sorella di Romina: “La Lecciso ha sbagliato. Al Bano? Deve fare l’uomo”

3553036_1830_romina_power_albano_loredana_lecciso

Sul triangolo Al Bano, Romina e Lorendana parla per la prima volta Taryn Power, sorella dell’ex moglie del cantante di Cellino. In un’intervista esclusiva a Di Più rimprovera tutti e tre per diversi motivi.
Taryn accusa prima Loredana dicendole di essere stata poco furba e che si sarebbe dovuta far sposare prima dal cantante. Poi passa ad Al Bano che definisce poco “uomo”: la sua indecisione, infatti, per Taryn è motivo di incomprensioni e sarebbe bene che lui prendesse una decisone una volta per tutte.
Poi si rivolge alla sorella: «Romina non è mai stata una persona molto sensibile, in passato non lo è stata nemmeno con me», precisa, «dovrebbe capire che le sue dichiarazioni ledono alla coppia, ma soprattutto ai figli che Loredana e Al Bano hanno», poi conclude: «Quando Romina stuzzica lo fa per esigenze di spettacolo». Taryn sostiene anche di non aver mai visto molto affiatamento tra i due dopo la fine del loro matrimonio, da anni Romina vive in america e il cantante non è mai andato a trovarla: «Se ci fosse qualcosa tra di loro, ci sarebbe anche tra uno spettacolo e l’altro».
Taryn sembra rassicurare la Lecciso, e si augura una pace tra loro tre, per il loro stesso bene, dei fan e di tutti i figli.

Taryn Power, sorella di Romina: “La Lecciso ha sbagliato. Al Bano? Deve fare l’uomo”ultima modifica: 2018-02-16T19:53:50+01:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.