Cecchi Paone vs Guenda Goria: “Perché gli angeli avrebbero dovuto salvare te?”

640x360_C_2_video_817001_videoThumbnail

Guenda Goria racconta a Domenica Live di quando da bambina è stata salvata da un angelo: “Avevo 6 anni e stavo attraversando la strada perché volevo andare nella mia scuola di danza, purtroppo una macchina mi ha preso in pieno. Io ricordo solo l’impatto e poi più nulla se non che mi sono risvegliata sui vetri completamente illesa. Mia mamma che era lì con me – aggiunge la figlia di Maria Teresa Ruta – è convinta, come lo sono io, che a salvarmi sia stato un angelo”.
Un racconto che ha lasciato fortemente scettico Alessandro Cecchi Paone che con durezza replica alle affermazioni dell’attrice: “Vorrei capire perché un angelo, avrebbe salvato te mentre tutti gli altri bambini muoiono sfracellati? Cosa hai di diverso tu? Sei meglio di loro?”. “Gli angeli se esistono – dice Cecchi Paone – devono salvare tutti”. Una replica dura a cui la stessa attrice ospite nel parterre di Barbara d’Urso ha risposto: “Io ho la percezione che ci siano delle persone che ci stanno accanto. Io sento così e questa è la mia testimonianza”.

Cecchi Paone vs Guenda Goria: “Perché gli angeli avrebbero dovuto salvare te?”ultima modifica: 2018-03-11T22:16:47+01:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.