Al Bano sarà il prossimo giudice a The Voice: “Loredana? Sono felice sia tornata ma non la sposo”

20161210130608_albano

Al Bano è stato intervistato da Fabio Fazio a Che tempo che fa e subito ha chiesto di poter non parlare della sua vita sentimentale. Dal prossimo 20 marzo sarà giudice di The Voice con J-Ax e proprio il rapper ha raccontato diversi aneddoti sul notissimo cantante.
«Pensavo che il format di The Voice potesse farci vedere un Al Bano inedito. Non avete idea, è un martello», afferma J-Ax che prosegue scherzando e dicenco che è Al Bano è l’unico in grado di rubare le donne a Francesco Renga: «Non ne lascia passare una, è l’unico che riesce a rubargliele».
Poi J-Ax parla della sua collaborazione con Fedez e scherza dicendo di volerlo sostituire con Al Bano. Subito dopo parla dell’arrivo imminente del figlio con la Ferragni, Leone: «Manca poco. Uno o due mesi circa». Ma nonostante le distrazioni Al Bano non riesce a sfuggire alla domanda sulla Lecciso e ribadisce quello che ha già dichiarato in altre sedi: lui è felice che sia tornata a casa, ma non ha intenzione di sposarla.

Al Bano sarà il prossimo giudice a The Voice: “Loredana? Sono felice sia tornata ma non la sposo”ultima modifica: 2018-03-12T12:58:53+01:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.