Emma Watson, la nuova fiamma è la stella di “Glee” Chord Overstreet

MAIN-Emma-Watson

Dopo la storia di due anni con l’imprenditore William Knight, è tempo per un nuovo amore per Emma Watson. L’Hermione della saga di “Harry Potter” è stata avvistata mano nella mano con Chord Overstreet, noto per la serie tv “Glee”, a passeggio per Los Angeles. Non è la prima volta che i due vengono pizzicati insieme. Era già successo a febbraio a un concerto e qualche giorno più tardi, mentre lasciavano l’after party degli Oscar organizzato da Vanity Fair.
Al tabloid PageSix una fonte anonima ha detto: “È pazzesco, ma sì, si frequentano. Emma, però, vuole che la cosa resti privata e tranquilla”. Un altro insider però ha frenato queste voci, affermando: “Sono amici, si vedono, ma non hanno una relazione”.
L’attrice britannica ha 27 anni e nel 2017 è stata protagonista del campione d’incassi “La Bella e la Bestia”. Già in precedenza aveva dichiarato di non voler esporre la propria vita privata ai tabloid: “Devo essere coerente: non posso parlare del mio fidanzato in un’intervista e poi aspettarmi che la gente non mi scatti foto mentre cammino fuori da casa mia. Non puoi avere entrambe le cose”.

Emma Watson, la nuova fiamma è la stella di “Glee” Chord Overstreetultima modifica: 2018-03-13T16:09:24+01:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.