Jennifer Aniston, a un mese dallʼaddio a Justin Theroux sorride con le amiche

C_2_articolo_3128237_upiImagepp

In amore non sembra avere molta fortuna. Prima la fine della love story con Brad Pitt, adesso il capolinea del matrimonio con Justin Theroux. Ma Jennifer Aniston sembra tutt’altro che una donna da compatire. E ad un mese dall’addio al marito eccola bellissima, sorridente e splendente in uno scatto social con alcune amiche, con le quali ha festeggiato il compleanno di una di loro Molly McNearney.
L’attrice, 49 anni, star della serie cult “Friends” e Justin Theroux hanno da poco ottenuto dal Tribunale l’affido congiunto dei quattro cuccioli di famiglia, con tanto di diritto di visita… per la cronaca a Jen resta il pastore svizzero Dolly, un terrier di nome Clyde e il pitbull Sophie, mentre l’altro pitbull vivrà a New York con Justin.

Jennifer Aniston, a un mese dallʼaddio a Justin Theroux sorride con le amicheultima modifica: 2018-03-14T00:58:20+01:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.