“Grande Fratello 15”: Alessia bellezza al sole, sfoggia un fisico mozzafiato

C_2_articolo_3135314_upiImagepp

Splende il sole nella Casa del “Grande Fratello 15” e i ragazzi ne approfittano per rilassarsi, iniziando a conoscersi. A sfoggiare un fisico da modella è la bella Alessia, 22enne torinese, che studia Economia e Statistica. Figlia di mamma napoletana e papà calabrese, ha tratti tipicamente mediterranei. E qualcuno, tra i ragazzi, sembra già essersi accorto del suo fascino…
“Hai un viso stupendo e un sorriso che attacca”. Alberto, il Tarzan di Viterbo, ha già tentato i primi approcci lusingandola. Ma Alessia, per il momento, non ha fretta in campo sentimentale. “L’amore? Diciamo ‘puntini di sospensione’. Vorrei un uomo che sia protettivo, che sia presente. Speriamo che prima o poi qualcuno mi si pigli!” aveva raccontato durante i provini prima di entrare nella Casa.
Si definisce una ragazza tranquilla, che dai genitori ha ricevuto un’educazione molto seria. E anche una “secchiona, contenta di esserlo”. Dopo le lezioni all’università, infatti, occupa il tempo insegnando matematica ai ragazzi delle scuole superiori in un piccolo centro alle porte di Torino, dove vive con la famiglia.

“Grande Fratello 15”: Alessia bellezza al sole, sfoggia un fisico mozzafiatoultima modifica: 2018-04-21T00:08:18+02:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.