Stefano Bettarini parla della fidanzata: “Nicoletta ti amo, ma non ti sposo”

bettarini

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini sono sempre più innamorati. E’ lo stesso ex di Simona Ventura a raccontarlo in un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, in edicola mercoledì 16 maggio, e che TgCom24 vi presenta in anteprima esclusiva. “Noi ci amiamo, ma ci ho pensato a lungo e non voglio più sposarmi” ha ammesso Bettarini. E sul futuro professionale dice: “Ho bisogno di staccare”.
“Spesso nel mondo dello spettacolo c’è chi si sposa o fa figli solo per ottenere una copertina o una comparsata in tv, ma io non sono così. Io e Nicoletta ci amiamo, ma non convoleremo a nozze” è la sintesi che Bettarini fa del suo attuale rapporto di coppia.
“Per me lei è importante e lo dimostra anche il fatto che è l’unica donna, oltre a Simona (Ventura – ndr), che ho presentato a mia madre. La differenza d’età? Sì, io ho 22 anni più di lei, ma per ora per noi non è un problema. Se poi lei in futuro sentirà l’esigenza di formare una famiglia e mi lascerà, capirò…” racconta.
E riguardo alla sua carriera dice: “Mi hanno proposto di partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, ma ho rifiutato perché ho bisogno di staccare. Ci saranno sicuramente altre opportunità”.

Stefano Bettarini parla della fidanzata: “Nicoletta ti amo, ma non ti sposo”ultima modifica: 2018-05-16T00:12:13+02:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.