“Grande Fratello 15”: Lucia Bramieri in lacrime e Alessia le chiede scusa

3736023_2014_grandefratello_bramieri_lacrime

Nella Casa del Grande Fratello 15 Lucia Bramieri e Alessia sono sempre andate d’accordo ma nelle ultime settimane qualcosa si è rotto. Dopo l’eliminazione di Mariana però gli equilibri stanno cambiando. La ragazza le chiede un confronto dopo una clip andata in onda durante puntata in cui la si sente criticarla aspramente. E la Bramieri, in nomination, scoppia in lacrime. Le scuse non si fanno attendere: “Zia Lucy, perdonami”.
Le due decidono di chiacchierare in camera da letto, lontane da orecchie indiscrete: “Zia Lucy volevo chiederti scusa per quello che è accaduto soprattutto ieri sera, ci sono rimasta male, non sono fatta così, non voglio passare per una che dice quelle cose”, chiarisce l’ex vigilessa torinese. E la Bramieri sottolinea in lacrime: “Per venire qui e mettermi in gioco alla mia età ho avuto bisogno di tanto coraggio, ho pianto giorni e giorni, volevo andare via, credevo di essere inadeguata”.
La Bramieri, che con Alessia ha costruito un bel legame, è sicura che fosse Mariana ad esercitare su di lei una influenza negativa. Le due alla fine si avvicinano e comprendono le loro posizioni. La pace viene dunque sancita con un lungo abbraccio.

“Grande Fratello 15”: Lucia Bramieri in lacrime e Alessia le chiede scusaultima modifica: 2018-05-17T00:02:54+02:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.