Johnny Depp denunciato per aggressione sul set: «Puzzava di alcol e mi ha colpito alle costole»

Negli ultimi anni, il nome di Johnny Depp, uno degli attori più amati e di successo di Hollywood, è stato associato più a guai giudiziari che alle interpretazioni in scena. Da qualche ora, inoltre, è giunta la notizia di una nuova denuncia, per aggressione, a carico del 55enne attore.
A presentarla venerdì scorso, come riporta Snopes, è stato Greg ‘Rocky’ Brooks, ex membro della troupe di City of Lies, il film con protagonista Johnny Depp che è stato girato nell’ultimo anno e mezzo e che uscirà nelle sale dal prossimo autunno. I fatti risalgono al 13 aprile dell’anno scorso: Brooks, in qualità di responsabile, stava trattando una proroga del permesso per girare all’interno e all’esterno di un hotel di Los Angeles. Le riprese, infatti, erano state ritardate dalla pretesa, da parte di Johnny Depp, di estendere la durata di una scena per permettere a due suoi amici di girare una piccola parte.
Secondo quanto si legge nel verbale, Brooks era riuscito a ottenere una proroga dalle 19 alle 23. A meno di dieci minuti dalla nuova scadenza, l’uomo era stato costretto dalle autorità a invitare la troupe ad affrettarsi a chiudere le riprese. «Perché non lo dici a Johnny Depp?», avrebbe commentato in modo sarcastico il regista Brad Furman, evidentemente infastidito dalle pretese dell’attore. La reazione del 55enne sarebbe stata decisamente furiosa: «Chi c***o sei tu? Non hai nessun diritto di dirmi cosa devo fare. Non mi importa un c***o di chi sei!».
«Il suo alito puzzava chiaramente di alcol, mi ha anche provocato dicendomi “Ti darò 100mila dollari se mi colpisci in faccia adesso”» – ha dichiarato Brooks – «Vedendo che non reagivo si è infuriato ancora di più e le guardie del corpo hanno dovuto portarlo via con la forza». Tre giorni dopo l’episodio, la produzione avrebbe invitato Brooks a firmare un documento in cui assicurava di non sporgere denuncia per quanto accaduto. In seguito al rifiuto, Brooks sarebbe stato immediatamente licenziato.

Johnny Depp denunciato per aggressione sul set: «Puzzava di alcol e mi ha colpito alle costole»ultima modifica: 2018-07-10T19:43:58+02:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.