Aida Nizar, il video su Instagram: «Vi farò godere». Ma Barbara D’Urso la prende in giro

3908885_1431_aida_nizar_barbara_d_urso

Aida Nizar è in vacanza ma non riesce a contenere l’entusiasmo per l’imminente ritorno in tv, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque e Domenica Live. La spagnola diventata famosa in Italia per aver partecipato al Grande Fratello e per il suo motto “adoro la mia vita”, è la protagonista di un video pubblicato su Instagram proprio dall’amica Barbara D’Urso, che la prende un po’ in giro: «Ma chi guarda in mezzo al mare? Io mica sono lì!», scrive la D’Urso per commentare la clip in cui Aida affacciata a una terrazza si sbraccia chiamandola.
«L’estate è quasi finita – dice la Nizar – e a settembre inzio Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Perché l’italia adora la sua vita solo quando c’è Barbara D’Urso».
La dedica a Barbara D’Urso continua: «Aida vi farà godere, perché Barbara sa tirare fuori il meglio di me». Il video continua annunciando grandi sorprese per i nuovi contenitori Mediaset, che torneranno a settembre nella fascia pomeridiana.

Aida Nizar, il video su Instagram: «Vi farò godere». Ma Barbara D’Urso la prende in giroultima modifica: 2018-08-11T18:24:21+02:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.