Uomini e Donne: Mara, Lorenzo, Teresa e Luigi. Presentati oggi i nuovi tronisti

3971263_TERESA_LORENZO_MARA_LUIGI_0015

E’ partito oggi su Canale 5 l’atteso trono classico di “Uomini e Donne”. Il pubblico ha così finalmente scoperto chi sono i nuovi tronisti che si metteranno alla prova per trovare l’anima gemella .
Mara, Lorenzo, Teresa e Luigi sono giovanissimi e alcuni di loro sono già familiari a chi segue la trasmissione cult di Maria De Filippi.
Mara Fasone, 26 anni, è nata a Palermo. A 5 anni si è trasferita insieme alla sua famiglia in Germania dove ha vissuto per 10 anni. A “Uomini e Donne” spera di innamorarsi e di trovare un uomo che la rispetti e che abbia i suoi stessi ideali.
Teresa Langella, 26 anni, è nata a Napoli e fa la cantante. Ha partecipato alla quinta edizione di “Temptation Island” come single ed è pronta a intraprendere questa nuova avventura da tronista per trovare il vero amore.
Luigi Mastroianni, 23 anni, è nato a Caltagirone (CT), studia giurisprudenza e lavora come DJ. Nella scorsa stagione di “Uomini e donne” ha corteggiato Sara Affi Fella ed è stato la sua scelta, ma la loro storia è finita. Si augura di trovare finalmente la persona adatta a lui e di uscire dal programma finalmente felice.
Lorenzo Riccardi, 22 anni, è nato a Milano e lavora con il padre nell’officina di famiglia. Ha partecipato a “Uomini e Donne” come corteggiatore di Sara Affi Fella, ma non è stato scelto. Oggi partecipa come tronista, pronto per innamorarsi.

Uomini e Donne: Mara, Lorenzo, Teresa e Luigi. Presentati oggi i nuovi tronistiultima modifica: 2018-09-13T23:48:59+02:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.