Gianfranco Sanguinetti: “Sono io il sosia di Cristiano Ronaldo”

C_2_articolo_3163148_upiFoto1F

Si chiama Gianfranco Sanguinetti, ha 35 anni, è di Lavagna e di professione fa il personal trainer. Ma da qualche tempo, questo ragazzo ligure è diventato famosissimo grazie alla sua somiglianza con Cristiano Ronaldo. Pomeriggio Cinque non ha perso l’occasione per dimostrare quanto i due in effetti sembrino la stessa persona: Gianfranco è stato fermato tantissime volte per le vie del centro di Milano, con molti appassionati che gli hanno chiesto selfie e autografi. Ma Gianfranco risponde piccato a chi lo accusa di esagerare questa somiglianza anche nell’abbigliamento e nel modo di fare risponde: “Mai fatto nulla per essere uguale a CR7, tanto è vero che questi orecchini li porto da quando avevo 13 anni”.

Gianfranco Sanguinetti: “Sono io il sosia di Cristiano Ronaldo”ultima modifica: 2018-09-14T00:41:20+02:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.