Uomini e Donne: Simona Ventura afferma di ammirare Nicoletta, compagna di Bettarini

Simona Ventura, reduce dall’esperienza come conduttrice del programma Temptation Island Vip, è stata invitata in studio per parlare del percorso delle sei coppie in gioco. Fra i protagonisti di questa prima edizione destinata alle celebrità, c’erano anche Stefano Bettarini, ex marito della Ventura, e la sua compagna Nicoletta Larini. I due fidanzati sono stati invitati, a loro volta, in trasmissione dove sono emersi alcuni retroscena.

C_2_articolo_3168465_upiFoto1F

Nicoletta ha vissuto molto male i giorni passati nel villaggio delle fidanzate, soprattutto dopo la visione di alcuni video che ritraevano Stefano disinvolto e appagato dalla vicinanza delle tentatrici. Per questo motivo, è stata lei stessa a richiedere il falò di confronto al suo fidanzato e quando lui non ha accettato di vederla, Simona le è stata molto vicina e l’ha convinta a riflettere e ad aspettare.
Fra le due donne si è instaurato un bellissimo rapporto: “Io non smetto mai di ammirare Nicoletta perché è abbastanza complesso stare vicino a Stefano, e io lo posso dire. E poi è una persona veramente carina che si è approcciata a noi con grande rispetto”, ha affermato la Ventura.

Uomini e Donne: Simona Ventura afferma di ammirare Nicoletta, compagna di Bettariniultima modifica: 2018-10-12T00:23:16+02:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.