Simona Ventura e Gerò Carraro, di nuovo insieme per la figlia Caterina: lui la vuole riconquistare

La storia d’amore fra Simona Ventura e Gerò Carraro è finita, come riportato da Leggo.it, ma loro tornano insieme per il bene della figlia, la piccola Caterina.

simona_ventura_gerò_carraro-600x400

Dopo un lungo fidanzmento durato quasi otto anni infatti la conduttrice di Temptation Island Vip e Gerò, figlio di Nicola Carraro, attuale marito di Mara Venier, hanno deciso di lasciarsi ma fra di loro i rapporti sono più che buoni.
I due sono stati sorpresi da “Diva e donna” durante una cena in famiglia in un ristorante di Milano assieme alla figlia Caterina, 12 anni, che Simona ha prima avuto in affido quand’era piccola per poi adottarla. Sembra che Gerò vorrebbe tornare insieme alla sua ex questa cenetta in famiglia potrebbe essere una delle prime prove di riconquista…

Simona Ventura e Gerò Carraro, di nuovo insieme per la figlia Caterina: lui la vuole riconquistareultima modifica: 2018-10-18T00:45:53+02:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.